Caos Nazionale | meglio sia finita qui La questione morale deve valere per tutti

Notizia in breve

Maldini e Leonardo si sono dimessi pochi giorni dopo il loro insediamento nel calcio italiano, che era stato annunciato con l’obiettivo di promuovere la condivisione. La decisione è arrivata dopo che Malagò ha escluso Pirlo dalla candidatura, portando a un cambio di rotta che ha portato alle dimissioni dei due dirigenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il calcio italiano che doveva risalire continua a precipitare, affondando nel grottesco. Maldini e Leonardo si sono dimessi a pochi giorni dal loro spettacolare insediamento avvenuto all’insegna della parola chiave “condivisione” perché Malagò ha deciso che Pirlo non era più candidabile. La loro interpretazione della condivisione era insomma “si fa solo a modo nostro”. Un malinteso senso dell’autonomia che per chi conosce bene Maldini non è risultato sorprendente.  L’ex capitano della Nazionale ha fin dall’inizio interpretato il ruolo di direttore tecnico come centrale nell’intero progetto di rilancio, tanto da assumere il ruolo di Presidente del club Italia. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

caos nazionale meglio sia finita qui la questione morale deve valere per tutti
© Gazzetta.it - Caos Nazionale: meglio sia finita qui. La questione morale deve valere per tutti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

O garoto chinês ridicularizado desperta um sistema de futebol, maximiza suas habilidades de passe e

Video O garoto chinês ridicularizado desperta um sistema de futebol, maximiza suas habilidades de passe e

Notizie e thread social correlati

Scontro tra Meloni e Trump, la premier: «Non credo sia finita qui»La premier italiana ha risposto con fermezza a Donald Trump, lasciando intendere che la questione tra loro non sia ancora conclusa.

Caso Delmastro, tana libera tutti: la questione morale non è più un problema, siamo già nel mondo capovolto | il commentoIl Parlamento ha deciso di non aprire più dibattiti sulla condotta dei suoi membri, anche in presenza di gravi inchieste giudiziarie.

Temi più discussi: Caos Nazionale: meglio sia finita qui. La questione morale deve valere per tutti; Nazionale, bufera su Pirlo: L'amore per l'Italia non dipende da un incarico; Nazionale senza ct, Malagò: Parlerò con tutti il prima possibile. Abodi attacca: Brutta figura. Cosa succede ora; Caos azzurro: Maldini e Leonardo sbattono la porta, risalgono Conte e Mancini.

caos nazionale caos nazionale meglio siaCaos Nazionale: i 16 giorni di Maldini e Leo in Figc, Guardiola e Pirlo mancati Ct. E ora?Leggi su Sky TG24 l'articolo Caos Nazionale: i 16 giorni di Maldini e Leo in Figc, Guardiola e Pirlo mancati Ct. E ora? tg24.sky.it

caos nazionale caos nazionale meglio siaCAOS NAZIONALE | Guardiola o Pirlo, il ct è un alibi: la vera soluzione manca, ci tocca sperare in InfantinoAltro che rapporti con i russi: il nome del c.t. (Pirlo) è solo una parte della soluzione. Che volendo c'è. Ma contrasta con gli interessi della Lega calcio ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web