Accende una sigaretta mentre fa l'ossigenoterapia a Solofra il letto si incendia e resta ustionata

Notizia in breve

Una paziente è rimasta leggermente ustionata dopo che il suo letto ha preso fuoco all’ospedale “G. Landolfi” di Solofra. L’incendio si è verificato mentre la donna stava facendo ossigenoterapia e ha acceso una sigaretta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Principio di incendio all’ospedale “G. Landolfi” di Solofra (Avellino). Una pazienta è rimasta lievemente ustionata. Sul posto i vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si accende una sigaretta mentre fa ossigenoterapia: novantenne comasca muore ustionataUna donna di 90 anni è deceduta a seguito di ustioni riportate durante l’ossigenoterapia.

Como, si accende una sigaretta mentre fa ossigenoterapia: anziana muore ustionataUna donna di 90 anni è deceduta dopo aver subito ustioni mentre effettuava ossigenoterapia nel suo appartamento a Como.

Temi più discussi: Como, si accende una sigaretta mentre fa ossigenoterapia: 90enne muore ustionata; Si accende una sigaretta mentre fa ossigenoterapia: 90enne muore ustionata; A Dormelletto la strada dell’azzardo: È la Las Vegas del Lago Maggiore; La veterinaria che ha finito la maratona più dura del pianeta.

Accende una sigaretta mentre fa l’ossigenoterapia a Solofra, il letto si incendia e resta ustionataSi accende una sigaretta mentre sta facendo l'ossigenoterapia in ospedale. Ma la fiamma innesca un incendio, il letto prende fuoco e la donna resta ustionata. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, lu ... fanpage.it

accende una sigaretta mentreSi accende una sigaretta mentre fa ossigenoterapia: novantenne comasca muore ustionataL’incidente domestico nella serata di martedì 21 luglio nella sua abitazione di Cassina Rizzardi: Maria Rita Bassi è stata ricoverata al Sant’Anna di Como, dov’è spirata nelle ore successive ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web