Pratiche decreti flussi false blitz della Dda di Salerno | 22 misure

Notizia in breve

La Dda di Salerno ha eseguito un blitz contro pratiche false nei decreti flussi, portando all’applicazione di 22 misure cautelari. Sono 18 le persone finite agli arresti domiciliari, mentre altre quattro sono state obbligate a firmare regolarmente. L’indagine ha accertato irregolarità e frodi legate alle procedure di ingresso e soggiorno dei lavoratori stranieri. Le autorità hanno sequestrato documenti e strumenti informatici durante le operazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 27 lug. (askanews) - Misure cautelari personali nei confronti di 22 persone, di cui 18 ai domiciliari e 4 destinatarie dell'obbligo di firma. I carabinieri del Nucleo tutela del lavoro e i finanzieri del Comando provinciale di Salerno hanno eseguito un'ordinanza, su disposizione della Direzione distrettuale antimafia di Salerno. Gli indagati sono gravemente indiziati, a vario titolo, anche del reato di associazione per delinquere transnazionale finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'inchiesta contesta all'organizzazione diaver presentato, a favore di centinaia di cittadini... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

pratiche decreti flussi false blitz della dda di salerno 22 misure
© Quotidiano.net - Pratiche decreti flussi false, blitz della Dda di Salerno: 22 misure
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Traffico internazionale di droga, blitz della DDA: 19 misure cautelari anche in provincia di LatinaLe forze dell’ordine hanno eseguito un'operazione che ha portato all’emissione di 19 misure cautelari, coinvolgendo anche la provincia di Latina.

Blitz sul Decreto Flussi, 30 misure cautelari: al centro dell’inchiesta un Caf di TarantoI carabinieri hanno eseguito un’operazione che ha portato all’applicazione di 30 misure cautelari in varie province italiane.

dda di salerno pratiche decreti flussi falseMaxi blitz tra Campania e il resto d’Italia, 22 misure cautelari: smantellata rete che favoriva l’immigrazione clandestina attraverso i decreti flussiOperazione della DDA di Salerno tra Campania e altre regioni: 22 misure cautelari per una presunta associazione. ilgazzettinovesuviano.com

Pratiche decreti flussi false, blitz della Dda di Salerno: 22 misureRoma, 27 lug. (askanews) – Misure cautelari personali nei confronti di 22 persone, di cui 18 ai domiciliari e 4 destinatarie dell’obbligo di firma. I carabinieri del Nucleo tutela del lavoro e i finan ... askanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web