Positano tensione per un traghetto che non riesce ad attraccare causa mare agitato

Notizia in breve

A Positano, un traghetto non è riuscito ad attraccare a causa del mare agitato. L’equipaggio ha deciso di allontanare l’imbarcazione per motivi di sicurezza. Nessuno è rimasto ferito durante l’episodio. La situazione ha generato momenti di tensione tra i passeggeri. La nave è rimasta in mare per alcuni minuti prima di riuscire a tornare in porto. Non ci sono stati altri incidenti collegati all’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’equipaggio si è visto costretto ad allontanare momentaneamente l’imbarcazione per la sicurezza di tutti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito Momenti di panico si sono verificati aPositanoa causa di un traghetto che non riusciva ad attraccare. L’imbarcazione ha incontrato grandi difficoltà a causa diviolente raffiche di sciroccoe un moto ondoso, rendendo impossibile la manovra di attacco. La scena è andata particolarmente virale anche perché un turista ha girato un video. La situazione immortalata è di alto rischio: il traghetto in balia delle onde rischiava di sbattere contro il molo sul quale sostavano molte persone. Secondo quanto emerso, le condizioni meteo avverse hanno spinto il traghetto lontano dalla banchina. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

positano tensione per un traghetto che non riesce ad attraccare causa mare agitato
© Ildifforme.it - Positano, tensione per un traghetto che non riesce ad attraccare causa mare agitato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Acciaroli, bagnino 17enne salva un bagnante e un collega in difficoltà a causa del mare agitatoUn bagnino di 17 anni ha salvato un bagnante e un collega in difficoltà a causa del mare agitato sul litorale di Acciaroli.

La nave 'focolaio' dell'hantavirus costretta ad attraccare in porto, la nuova paura per i ratti "che possono nuotare"Una nave coinvolta in un focolaio di hantavirus è stata costretta ad attraccare in porto alle Canarie.

Temi più discussi: Sperlonga, poliziotta della Scientifica di Napoli e due finanzieri salvano due ragazzi in mare; Tramonti, minibus in fiamme a Cesarano: boato e colonna di fumo. Nessun ferito, ma traffico in blocco sulla Ravello-Chiunzi; Testaccio in rivolta: residenti contrari alle riprese del film ‘Positano’.

positano tensione per unIl traghetto non riesce ad attraccare per il mare agitato: paura a PositanoL'imbarcazione stava cercando di attraccare ma le violente raffiche di scirocco e il moto ondoso hanno reso impossibile la manovra ... msn.com

Positano, attracco da brivido nel mare agitato: l'onda spezza la passerella, le urla dei passeggeridi Antonio Cangiano Le condizioni meteo-marine avverse e la furia delle onde hanno trasformato un normale attracco turistico in attimi di tensione a Positano. Le immagini, diffuse attraverso ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web