L’Arezzo fa paura a Sarri uno-due poi la rimonta dell’Atalanta

Notizia in breve

L'Atalanta di Maurizio Sarri ha vinto 3-2 contro l'Arezzo in un’amichevole giocata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L'Arezzo si era portato avanti con un primo gol, ma l'Atalanta ha ribaltato il risultato nel secondo tempo, portando a casa la vittoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 27 luglio 2026 – L 'Atalanta di Maurizio Sarri batte in rimonta per 3-2 l' Arezzo di Cristian Bucchi nell'amichevole in sede, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Ibrahim Sulemana ed Ederson ai primi minuti al rientro dai Mondiali come De Roon, Kossounou e Krstovic ribaltano nella ripresa il doppio vantaggio ospite. Si chiude la prima parte del ritiro precampionato dei bergamaschi, che riprendono il lavoro mercoledì 29 luglio. A segno nel primo tempo gli amaranto subito con un sinistro a giro dal limite d i Arena lanciato a destra da Sala e al 7' Illanes correggendo di testa l'angolo da destra di Tavernelli. Nel secondo, al 4', Sulemana accorcia inserendosi di destro e aiutandosi col palo in asse con Ahanor e la rifinitura di tacco di Krstovic riaprendo il match. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217arezzo fa paura a sarri uno due poi la rimonta dell8217atalanta
© Lanazione.it - L’Arezzo fa paura a Sarri, uno-due poi la rimonta dell’Atalanta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’Arezzo mette paura all’Atalanta, poi arrivano i cambi e finisce la festaL’Arezzo ha portato l’Atalanta a rischiare la sconfitta, andando avanti di due gol, prima di subire una rimonta e perdere 3-2.

Leggi anche: Atalanta, amichevole contro l’Arezzo. Sotto di due gol nel primo tempo, rimonta e vince 3-2

Argomenti più discussi: L’Arezzo fa paura a Sarri, uno-due poi la rimonta dell’Atalanta; Incendio in una ditta: vigili, Arpat e carabinieri sul posto, preoccupa il tetto; Auto divorata dalle fiamme dopo l'incidente; La grandine fa paura, chicchi impressionanti: Preoccupano i possibili danni. Attenzione a domenica, tornano i temporali.

l arezzo fa pauraL’Arezzo fa paura a Sarri, uno-due poi la rimonta dell’AtalantaArezzo, 27 luglio 2026 – L 'Atalanta di Maurizio Sarri batte in rimonta per 3-2 l' Arezzo di Cristian Bucchi nell'amichevole in sede, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Ibrahim Sulemana ed ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web