La più grande minaccia al potere di Modi in 12 anni di governo

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono gli scarafaggi, il movimento di giovani che in India ha ottenuto risultati rilevanti in poco tempo: repressione e propaganda non funzionano, per ora Nel fine settimana le proteste degli studenti indiani hanno ottenuto un risultato che era difficile prevedere poche settimane fa: come da loro richiesta si è dimesso il ministro dell’Istruzione, parte del governo di destra, nazionalista e induista di Narendra Modi. Le proteste erano iniziate online a maggio e sono diventate intense e partecipate nelle ultime settimane: hanno quindi ottenuto risultati importanti in poco tempo, e costretto Modi a insolite concessioni. Il movimento giovanile rappresenta già la principale minaccia al potere di Modi nei suoi oltre 12 anni al governo, perché gli abituali strumenti della repressione e della propaganda non hanno funzionato. 🔗 Leggi su Ilpost.it

la pi249 grande minaccia al potere di modi in 12 anni di governo
© Ilpost.it - La più grande minaccia al potere di Modi in 12 anni di governo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

¡CONFIRMADO! La serie de Harry Potter HBO YA NO será para niños

Video ¡CONFIRMADO! La serie de Harry Potter HBO YA NO será para niños

Notizie e thread social correlati

Andy Burnham illustra il suo programma di governo e promette «più grande riequilibrio di potere che il nostro Paese abbia mai visto»Andy Burnham ha presentato un piano di governo per il Regno Unito, promettendo di realizzare il più grande riequilibrio di potere mai visto nel paese.

Arresti e scontri non fermano la grande mobilitazione in Albania: “Ci siamo liberati della paura. Il potere di Edi Rama non è più intoccabile”In Albania, la protesta continua nonostante arresti e scontri, con i manifestanti che affermano di aver superato la paura.

Argomenti più discussi: A Spinoso (Basilicata), una tre giorni di una Piazza di Energia Civica che discute di Petrolio, Salute e Democrazia; Forbidden Fruitt, puntate 27-31 luglio: Yildiz prova a riavvicinarsi ad Halit Can.

Anniversario USA: Trump parla di grave minaccia del comunismo, annullata la parata a WashingtonIl presidente USA è atteso sabato per un evento organizzato in pompa magna nella capitale, nonostante il termometro segni gli oltre 40 gradi. In un discorso dal monte Rushmore, Trump ha detto che il P ... msn.com

Trump: Mamdani volto dei socialisti? Non è socialismo, è comunismo la più grande minaccia per Usa(Agenzia Vista) Washington, 30 giugno 2026 Beh, penso che sia una grande minaccia per la nostra nazione, in realtà. Perché non è socialismo, è vero e proprio comunismo. Usano il termine ... la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web