La cava del sud

Notizia in breve

La cava del sud è coinvolta in un procedimento legale avviato in Spagna, dove si indaga sulla gestione e sulle autorizzazioni dell’area. Le autorità stanno esaminando documenti e registrazioni relative alle attività svolte, senza ancora formulare accuse ufficiali. La procura ha richiesto ulteriori informazioni e sta valutando eventuali irregolarità nelle pratiche di estrazione e nel rispetto delle norme ambientali. La situazione è ancora in fase preliminare, con nessuna decisione definitiva presa finora.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-07-27 07:01:00 Notizia fresca fresca direttamente dai nostri cugini spagnoli. Marca, massima autorità sportiva in quel di Spagna, riporta quanto segue: Lui Málaga atterra su Prima divisione dopo otto anni con grande umiltà, sapendo che le prime posizioni in classifica saranno roba d’altri e che l’obiettivo è la permanenza, anche soffrendo se necessario. Tuttavia, l’arrivo delle acciughe LaLiga Ciò colloca il club di Martiricos quasi in cima a una lista che è stata fondamentale per il progetto di promozione che ha portato il Málaga dalla Primera RFEF alla Primera in tre stagioni. I Malaguistas si presentano in questa stagione 2026-27 come uno dei blocchi più giovani grazie al gran numero di giocatori nostrani che avrà Juanfran Funes iniziare nel modello disegnato da Loren Juarros. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vlog Cadalen 2026 - Challenge Sud UFOLEP

Video Vlog Cadalen 2026 - Challenge Sud UFOLEP

Notizie e thread social correlati

Sud Africa v Corea del Sud: commenti, aggiornamenti, obiettivi e statisticheDurante la partita tra Sud Africa e Corea del Sud, sono stati forniti aggiornamenti su commenti, obiettivi e statistiche.

Leggi anche: La porta del Futball Cava Ronco è blindata: Pietro Zauli torna a vestire la maglia biancorossa

Si parla di: Meteo, arriva il ribaltone termico, ultima fiammata poi giù le temperature: le previsioni; I giardini ipogei e le cave di tufo riconvertite in parchi verdi: i luoghi più sorprendenti da visitare in Italia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web