Immigrazione clandestina in Campania smantellata gang dei permessi di soggiorno | 22 misure cautelari
Questa mattina sono state eseguite 22 misure cautelari nei confronti di persone coinvolte in un’indagine sulla gestione fraudolenta dei permessi di soggiorno. L’indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, riguarda un presunto gruppo criminale che si occupava di favorire l’immigrazione clandestina. Le autorità hanno smantellato un’organizzazione che operava in diverse zone della regione.
Smantellata gang dei permessi di soggiorno in Campania. Ventidue persone sono state raggiunte questa mattina da misure cautelari nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno su un presunto sodalizio criminale dedito al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Salerno, prevede 18 arresti domiciliari e quattro obblighi di . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
Notizie e thread social correlati
“Perché c’è un elicottero della polizia?”: traffico di droga e immigrazione clandestina: oltre 40 misure cautelariUn elicottero della polizia è stato notato sorvolare le aree di Prato e Firenze, suscitando curiosità tra i residenti.
Siena, permessi di soggiorno irregolari: arrestato un mediatore dell’Ufficio ImmigrazioneUn mediatore dell’Ufficio Immigrazione è stato arrestato a Siena per aver aiutato persone a ottenere permessi di soggiorno irregolari.
Temi più discussi: America's Cup, verifiche nel cantiere, nessuna società riconducibile a clan; A Napoli riparte l'ANPPIA (perseguitati antifascisti), Pasquale Gallifuoco segretario; Il Cilento celebra San Carlo Acutis con mostre e incontri; PNRR, gli Architetti della Campania: Serve una proroga per completare le opere e non disperdere gli investimenti.
Maxi operazione contro un presunto sistema di immigrazione clandestina: a Taranto sono state eseguite 16 misure di custodia cautelare nell'ambito di un'inchiesta che coinvolge complessivamente 30 indagati. Secondo gli investigatori, cittadini stranieri avreb facebook
Permessi di soggiorno 'a pagamento', 22 misure cautelari in 10 provinceVendeva permessi di soggiorno, peraltro a caro prezzo, la rete criminale che favoriva l'immigrazione clandestina smantellata dai carabinieri per la Tutela del Lavoro e i Finanzieri del Comando Provinc ... ansa.it
Immigrazione clandestina: confiscati beni per un milione di euro a imprenditoreLa polizia di Stato, attraverso investigatori della Divisione anticrimine di Caserta, ha eseguito un decreto di confisca nei confronti di un imprenditore della ristorazione, condannato in via ... rainews.it