Comunicato Stampa | L' Assemblea legislativa regionale approva il rendiconto di gestione 2025 del Consiglio

Notizia in breve

L'Assemblea regionale del Veneto ha approvato il rendiconto di gestione 2025 del Consiglio con 39 voti favorevoli e due astenuti. La delibera amministrativa n. 11 è stata approvata, mentre un'altra proposta di delibera è passata all’unanimità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato oggi, con 39 voti favorevoli e due astenuti, la proposta di deliberazione amministrativa n. 11, di approvazione del rendiconto di gestione del Consiglio per l'esercizio finanziario 2025, e all'unanimità la proposta di deliberazione amministrativa n. 13, di destinazione della parte disponibile del risultato di amministrazione, entrambe di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza dell'assemblea legislativa e illustrate in aula dal vicepresidente del Consiglio Veneto, Andrea Micalizzi (Partito Democratico). La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di... 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicato stampa l assemblea legislativa regionale approva il rendiconto di gestione 2025 del consiglio
© Iltempo.it - Comunicato Stampa: L'Assemblea legislativa regionale approva il rendiconto di gestione 2025 del Consiglio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Comunicato Stampa: Consiglio Veneto approva relazione Osservatorio regionale sulla violenza contro le donne, anno 2025Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato la relazione dell’Osservatorio regionale sulla violenza contro le donne per l’anno 2025.

Comunicato Stampa: Consiglio Veneto approva all'unanimità il Progetto di legge n. 64 della Giunta regionaleIl Consiglio regionale del Veneto ha approvato all'unanimità il Progetto di legge n.

Argomenti più discussi: COMUNICATO STAMPA N.218 DEL 23 LUGLIO 2026 - ASSEMBLEA CNEL 23 LUGLIO 2026; Comunicato Stampa 17.07.2026 – Ritiro emendamenti Riforma Professione; Gcf: da Intesa Sanpaolo 50 milioni di euro per operazioni di finanza straordinaria e mobilità sostenibile; Consiglio regionale: seduta martedì 21 luglio con notturna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆