Celebrazioni sottotono per il Duce Solo 120 persone e nessun corteo
Per la seconda volta nella storia delle celebrazioni dedicate a Mussolini a Predappio, il corteo tradizionale da piazza Sant’Antonio al cimitero di San Cassiano non si è svolto a causa della mancanza di partecipanti. Sono state circa 120 le persone presenti all’evento, che si è svolto in un’atmosfera molto contenuta e senza corteo.
Per la seconda volta nella storia delle celebrazioni mussoliniane a Predappio non si è svolto il corteo da piazza Sant’Antonio al cimitero di San Cassiano per scarsità di partecipazione. Dopo tre anni, la situazione si è ripetuta ieri mattina. Alle 10.30 nella piazza davanti alla ex Casa del Fascio e alla chiesa di Sant’Antonio si sono presentati solo venti partecipanti. Così gli organizzatori, ovvero i membri della Repubblica sociale italiana (Rsi), di Continuità ideale di Padova, degli Arditi e le sorelle Orsola e Vittoria Mussolini, pronipoti del duce, si sono recati in auto davanti al cimitero di San Cassiano. Qui con alcuni labari si sono raccolti circa 120 partecipanti, oltre alle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Corteo “Remigrazione e Riconquista”: cori «Duce, duce». Contro-manifestazione al VeranoUn corteo nazionale si è mosso oggi per sostenere una proposta di legge contro l’immigrazione irregolare, con cori che ripetevano “Duce, duce”.
“Duce, Duce”, “musulmano pezzo di me***” e “deportiamoli”: ecco i cori e i saluti romani al corteo per la “remigrazione” a RomaNel centro di Roma, alcune migliaia di persone hanno partecipato a un corteo organizzato dal ‘Comitato per la Remigrazione e Riconquista’.
Temi più discussi: Celebrazioni sottotono per il Duce. Solo 120 persone e nessun corteo; Niente saluti romani né corteo, ricorrenza sottotono a Predappio per Mussolini; Trionfo del Rione Poggiarello alla 36^ edizione del Torneo Rionale dei Butteri.
Celebrazioni sottotono per il Duce. Solo 120 persone e nessun corteoPer la seconda volta nella storia delle celebrazioni mussoliniane a Predappio non si è svolto il corteo da piazza ... ilrestodelcarlino.it
Niente saluti romani né corteo, ricorrenza sottotono a Predappio per MussoliniNiente corteo né saluto romano, poco più di cinquanta presenze e una mano sul cuore per rendere omaggio a Benito Mussolini, di fronte alle pronipoti Orsola e Vittoria. Probabilmente a causa delle pess ... ansa.it
Che meraviglia questa notte sul lungomare di Fossacesia! Il mare, una cornice straordinaria, il cielo illuminato da uno spettacolo di fuochi d'artificio semplicemente mozzafiato e tantissime persone riunite per celebrare la Festa della Madonna del Carmine. facebook
Come vi sembra il mio look da damigella? Sto provando per il matrimonio di settembre reddit