Duce Duce musulmano pezzo di me*** e deportiamoli | ecco i cori e i saluti romani al corteo per la remigrazione a Roma
Nel centro di Roma, alcune migliaia di persone hanno partecipato a un corteo organizzato dal ‘Comitato per la Remigrazione e Riconquista’. Durante la manifestazione, sono stati scanditi cori come “Duce, Duce”, e sono stati rivolti insulti e slogan offensivi contro i musulmani, tra cui “musulmano pezzo di m***” e “deportiamoli”. La marcia si è concentrata sulla promozione di una legge sulla remigrazione.
Sono alcune migliaia le persone che hanno raggiunto Roma ieri, rispondendo all’appello del ‘Comitato per la Remigrazione e Riconquista’, per sfilare proprio in favore della proposta di legge sulla remigrazione. Tra i leader del movimento Luca Marsella, già portavoce di Casapound Italia. La manifestazione si è caratterizzata per i centinaia e centinaia di tricolori sventolati tra le strade del quartiere Prati della capitale. Slogan e cori contro gli antifascisti, i comunisti e i musulmani. Intonato più volte l’inno d’Italia. Non sono mancati cori inneggianti a Mussolini – “duce, duce, duce” – alle camicie nere e alcuni saluti romani. Il corteo, da piazza della Libertà, è arrivato in piazza... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Corteo “Remigrazione e Riconquista”: cori «Duce, duce». Contro-manifestazione al VeranoUn corteo nazionale si è mosso oggi per sostenere una proposta di legge contro l’immigrazione irregolare, con cori che ripetevano “Duce, duce”.
Leggi anche: "Camicia nera trionferà", cori per il Duce e Vannacci a testa in giù: Roma si spacca sulla Remigrazione