Accoltella 3 donne una è incinta | orrore disumano chi è l’assalitore

Notizia in breve

A Parigi, nella zona di Porte de Clichy, un uomo ha accoltellato tre donne, una delle quali incinta, provocando panico tra i passanti. L'aggressore è stato fermato dalla polizia poco dopo l'attacco. Sul luogo si sono verificati momenti di confusione e urla, con i soccorsi intervenuti immediatamente. Non sono state rese note le condizioni delle vittime o le motivazioni dell'aggressione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Urla, panico e soccorsi in strada nel cuore della giornata. A Parigi, nella zona di Porte de Clichy, tre giovani donne sono state accoltellate da un uomo che è stato fermato dalla polizia pochi istanti dopo l’aggressione. La vicenda, secondo quanto riportato dalle prime informazioni raccolte dalle autorità francesi, ha provocato il ferimento di tre donne: due sarebbero in condizioni particolarmente gravi e una delle vittime risulterebbe incinta. Gli accertamenti sono ancora in corso per definire con esattezza dinamica e movente. Accoltellamento a Parigi: tre donne aggredite in strada. L’aggressione si è verificata nei pressi di Porte de Clichy, area situata nel nord-ovest della capitale francese. 🔗 Leggi su Tvzap.it

accoltella 3 donne una 232 incinta orrore disumano chi 232 l8217assalitore
© Tvzap.it - Accoltella 3 donne, una è incinta: orrore disumano, chi è l’assalitore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parigi, tre donne accoltellate in strada. Una è incinta. L’assalitore arrestato, polizia: “Ha turbe psichiche”Tre donne sono state ferite con un coltello in strada a Porte de Clichy, nel quartiere nord-ovest di Parigi, intorno alle 11.

Parigi, accoltella tre donne per strada, una sarebbe incinta. Fermato un uomo – Il videoStamattina a Parigi, intorno alle 11:30, tre donne sono state ferite con un'arma da taglio in strada vicino a Porte de Clichy.

Temi più discussi: Ogliastra, investe una ventunenne e viene accoltellato a morte. Il fratello della ragazza è in fuga; Investe con l'auto una coppia e poi accoltella a morte ragazzo; Lanzo, accoltella lex compagno. Arrestata 40emne; La zia accoltella il nipote durante una lite a cena: grave ragazzo di 25 anni.

accoltella 3 donne unaParigi, urla Allah mi ha mandato a uccidere delle donne e accoltella tre giovani: due sono gravi, fermato il sospettoLe tre donne ferite, due in condizioni critiche, hanno 19, 24 e 36 anni. Secondo le prime informazioni raccolte, è stata esclusa la pista del terrorismo. Eppure, all'inizio lo avevamo pensato anche n ... ilmessaggero.it

accoltella 3 donne unaAccoltella e ferisce tre donne a Parigi. Fermato uomo con problemi psichiciL’aggressione a Porte de Clichy da parte di un 31enne, fermato da un agente fuori servizio. È stato Allah a ordinarmelo. Una delle ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web