Dopo Retegui tocca a Castro | il Toto da Gasp per il definitivo salto di qualità
La Roma è vicina ad acquistare Santiago Castro, attaccante classe 2004 che da due anni gioca a Bologna. L’accordo con il club emiliano è in fase avanzata e potrebbe essere definito a breve. Il trasferimento avviene dopo l’ingaggio di Retegui, con Gasperini che punta a rinforzare l’attacco della squadra. La trattativa è in fase conclusiva, ma ancora non ci sono comunicati ufficiali.
Dopo tanti “what if” e tanti sogni sfumati, il primo colpo per Gian Piero Gasperini è finalmente vicinissimo. La Roma infatti è a un passo da Santiago Castro, classe 2004, attaccante da due anni a Bologna., L'argentino è un attaccante moderno: capace fuori dall’area di rigore e rapace al suo interno. Molto forte di testa, deve migliorare nella continuità e sotto porta. Ma per questo c’è Gasp, l’uomo che ha portato Retegui, che a Genova segnò meno di Castro a Bologna, quasi a quadruplicare i suoi gol in una sola stagione a Bergamo.D’amico porta il suo primo colpo nella nuova piazza, in attesa dell’esterno che arriverà nei prossimi giorni e che oscilla ancora tra diversi nomi dopo le delusioni Greenwood e Summerville, non arrivati a Roma per le cifre esorbitanti spese da Fenerbahce e Al Hilal. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Milan, da Pulisic a Bartesaghi: cinque giocatori che con Amorim potrebbero fare il salto di qualità definitivoIl Milan ha raggiunto un accordo con Ruben Amorim, che ora attende il via libera finale di Gerry Cardinale.
D’Aversa dopo il ko: “Serve un salto di qualità e più mordenteDopo la sconfitta, l'allenatore ha dichiarato che la squadra ha bisogno di migliorare e di essere più determinata in campo.