Comunicato Stampa | Operazione Butterfly
Un comunicato ufficiale del Consiglio regionale del Veneto annuncia l’avvio dell’operazione “Butterfly”. La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di questa istituzione. Non vengono forniti dettagli specifici sull’operazione stessa nel testo.
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Norfolk Botanical Garden nominated for Best Butterfly Garden
Notizie e thread social correlati
Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM: I FILARMONICI DI ROMA PROTAGONISTI DEL FORMELLO CHIGI FESTIVALI Filarmonici di Roma sono stati protagonisti del Chigi Festival, un evento musicale che si è svolto recentemente.
Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM: I BASSIFONDI DI SIMONE VALLEROTONDA A LA NOTTE DEI MUSEI A ROMAIl 22 maggio 2026 si è svolta a Roma la Notte dei Musei, evento che ha visto la partecipazione di numerosi artisti e pubblico.
Si parla di: CONTIENE FOTO E VIDEO# ROMA – MASSICCIA OPERAZIONE DEI CARABINIERI A TOR BELLA MONACA. ARMA TERRITORIALE E PERSONALE DEL 1° REGGIMENTO PARACADUTISTI TUSCANIA SETACCIANO VIA DELL'ARCHEOLOGIA E LARGO; POLIZIA DI STATO - VENEZIA * OPERAZIONE BUTTERFLY: ARRESTATE CINQUE PERSONE PER DETENZIONE DI INGENTE MATERIALE PEDOPORNOGRAFICO.