Stessa spiaggia stesso mare premiate 15 famiglie fedeli a Riccione da più di 100 anni
A Riccione, presso il bagno 54, sono state premiate 15 famiglie che frequentano la località da oltre 100 anni. Tra queste, una famiglia ha una foto del 1910 che mostra una bambina di due anni, chiamata Bianca Guelfi. La stessa famiglia ha continuato a trascorrere le vacanze a Riccione anche dopo il matrimonio con Umberto Malservisi. La cerimonia ha celebrato la fedeltà alla località nel corso di più di un secolo.
Riccione, 25 luglio 2026 – Al bagno 54 di Riccione c’è una foto. Risale al 1910, e ritrae una bimba piccola, ha appena due anni. Si chiama Bianca Guelfi e da quel momento continuerà ad andare in vacanza a Riccione e lo farà anche dopo avere sposato Umberto Malservisi. Stessa spiaggia stesso mare, una filosofia di vacanza che la coppia ha trasmesso alle generazioni future. Vacanze e tradizioni di famiglia. I Malservisi da allora ogni anno tornano a Riccione, sulla spiaggia che oggi gestiscono i fratelli Gilberto e Cesare Fuzzi. Anche quella dei bagnini è una tradizione di famiglia. Nel 1905 c’era il nonno Giuseppe a dare il via alla lunga attività di famiglia della Spiaggia 54, seguito poi dai figli Nino e Nando, e oggi da Gilberto e Cesare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Stesso mare stessa spiaggia | Avventure e flirt sotto il sole d'epoca | Commedia Estiva Completa
Notizie e thread social correlati
La storia di Peter: stessa spiaggia, stesso mare. Da Monaco a Spina, da 60 anniPeter Jüstel, 65 anni, vive da 60 anni sulla stessa spiaggia e nel medesimo mare, trasferendosi da Monaco a Spina.
Riccione, quelle famiglie in vacanza da 121 anni alla Spiaggia 54: «Non è estate se non veniamo qui, dai tempi dei nostri nonni sotto lo stesso ombrellone»Da 121 anni, alcune famiglie trascorrono le vacanze estive sulla stessa spiaggia, sotto lo stesso ombrellone.
Temi più discussi: Oltre mille anni di vacanze nella stessa spiaggia di Riccione: quindici famiglie diventano ambasciatrici della città; Riccione, quelle famiglie in vacanza da 121 anni alla Spiaggia 54: Non è estate se non veniamo qui, dai tempi dei nostri nonni sotto lo stesso ombrellone; Riccione quelle famiglie in vacanza da 121 anni alla Spiaggia 54 | Non è estate se non veniamo qui dai tempi dei nostri nonni sotto lo stesso ombrellone.
Stessa spiaggia, stessa famiglia, stesso cuore. Ogni anno, un po’ di più. @coccolocofregene Lungomare di Levante 120/Fregene Aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00 Martedì chiusi a cena #coccolocospiaggiaecucina #coccolocofregene facebook
Riccione, quelle famiglie in vacanza da 121 anni alla Spiaggia 54: Non è estate se non veniamo qui, dai tempi dei nostri nonni sotto lo stesso ombrelloneOltre mille anni di vacanze riuniti nella stessa spiaggia: 15 famiglie fedeli alle vacanze estive a Riccione sono adesso ambasciatrici del turismo in Riviera ... corrieredibologna.corriere.it
I nostri mille anni nella stessa spiaggia a Riccione: premiate 15 famiglie innamorate della RivieraPiù di mille anni di vacanze trascorse tra le cabine e gli ombrelloni dello stesso stabilimento balneare. Ieri mattina, giovedì 23 luglio, la ... corriereromagna.it