Mercato dilettanti Poggio doppio colpo Papi e Drovandi al Maliseti
Due nuovi acquisti sono stati annunciati al Maliseti: Papi e Drovandi. Le società dilettantistiche di Prato e provincia continuano a muoversi sul mercato, tra riconferme e arrivi, in Prima, Seconda e Terza Categoria. La priorità rimane la preparazione sul campo e l’avvio delle coppe, che precedono i campionati. Le operazioni di mercato sono in pieno svolgimento, mentre le squadre si preparano alle prime partite ufficiali.
Tra riconferme e nuovi innesti, le società di Prato e provincia impegnate in Prima, Seconda e Terza Categoria stanno confermandosi sempre più attive sul mercato, in attesa di potersi focalizzare esclusivamente sul campo e sull’esordio nelle varie coppe (che faranno da preludio ai campionati, come da tradizione). Partiamo dalla Prima Categoria, dove il Poggio a Caiano del nuovo coach Gianfranco Trupia sta prendendo forma: al Martini sono arrivati nelle scorse ore il centrocampista Christian Piazza (prelevato dall Settignanese) ed il portiere Federico Battagliero, che nella scorsa stagione ha difeso i pali del Quarrata. In Seconda Categoria,... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Dilettanti, il mercato. Capozzi è un nuovo giocatore della Cittadella. Doppio colpo per La Pieve e la SoliereseMatteo Capozzi, trequartista classe 2005, si è unito alla squadra della Cittadella Modena.
Mercato dilettanti, impazzano le trattative. Rilancio Poggio e novità in casa ComeanaLe trattative di mercato tra le squadre dilettanti sono in pieno fermento, con il rilancio di Poggio e nuove mosse in casa Comeana.
Argomenti più discussi: Dilettanti. Tronci resta al CF. Poggio, Chafiq è il nuovo bomber; Mercato dilettanti. Poggio, doppio colpo. Papi e Drovandi al Maliseti.
DOPPIO COLPO IN CASA FIGLINE! Il mercato del Figline prosegue spedito! La società è lieta di annunciare due rinforzi di spessore che vanno a puntellare la rosa a disposizione di mister Beoni in vista della prossima stagione. Regia e sostanza: be facebook
Mercato dilettanti. Poggio, doppio colpo. Papi e Drovandi al MalisetiTra riconferme e nuovi innesti, le società di Prato e provincia impegnate in Prima, Seconda e Terza Categoria stanno ... sport.quotidiano.net
Mercato dilettanti, impazzano le trattative. Rilancio Poggio e novità in casa ComeanaSi avvicina il rientro dalla pausa estiva per le pratesi. Prima Categoria, i punti fermi di Trupia: in attacco però l’esperto Doumbia ai saluti ... msn.com