Emergenza sangue in Capitanata Giallella | Carenza grave donate ora L’estate non aspetta

Notizia in breve

In Capitanata si registra una grave carenza di sangue, con particolare mancanza dei gruppi 0 positivo e 0 negativo. Le strutture sanitarie fanno appello alla donazione immediata, sottolineando che l’estate non può attendere. La situazione richiede azioni rapide per evitare interruzioni nei trattamenti e interventi. La richiesta di sangue è urgente e si rivolge a chi può donare senza rischi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Emergenza sangue in Capitanata, Giallella: "Carenza grave, donate ora. L'estate non aspetta" Mancano soprattutto i gruppi 0 positivo e 0 negativo. L'appello del presidente di AVIS Provinciale Foggia FOGGIA – Un appello urgente alla solidarietà e all'azione immediata arriva dal presidente dell'AVIS Provinciale di Foggia, Alessandro Giallella. La provincia sta affrontando una grave carenza di tutti i gruppi sanguigni, con una situazione di particolare criticità per i gruppi 0 Positivo (0+) e 0 Negativo (0-). Con l'arrivo della stagione estiva, il territorio dauno vive un incremento esponenziale delle presenze:... 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

emergenza sangue in capitanata giallella carenza grave donate ora l8217estate non aspetta
© Ilsipontino.net - Emergenza sangue in Capitanata, Giallella: “Carenza grave, donate ora. L’estate non aspetta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

EMERGENZA SANGUE IN CAPITANATA, GIALLELLA: CARENZA GRAVE, DONATE ORA. L'ESTATE NON ASPETTA

Video EMERGENZA SANGUE IN CAPITANATA, GIALLELLA: CARENZA GRAVE, DONATE ORA. L'ESTATE NON ASPETTA

Notizie e thread social correlati

Emergenza sangue all’ospedale 'Masselli Mascia': “Serve subito sangue gruppo zero positivo”Un appello urgente arriva dall’ospedale ‘Masselli Mascia’ di San Severo, dove si richiede con priorità sangue del gruppo zero positivo.

Leggi anche: “Sangue nelle feci da incinta”, per i medici niente di grave: ora diagnosi atroce per la giovane mamma

Argomenti più discussi: In Capitanata é emergenza sangue: servono tutti i gruppi, particolarmente 0 e A positivo; Emergenza sangue in Capitanata, Giallella: Carenza grave, donate ora. L’estate non aspetta; Grave carenza di sangue nel Foggiano, l'Avis: Donate ora, l'estate non aspetta; Centro Trasfusionale Policlinico Foggia: militari Strade Sicure rispondono all’appello per donazione sangue.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web