Dalla Puglia a tutta Italia maxi frode da 136 milioni | 65 indagati 32 società cartiere e sequestri milionari

Notizia in breve

Dalla Puglia, una frode da 136 milioni di euro coinvolge 65 persone, 32 società fittizie e 80 imprese in varie regioni italiane. Sono stati sequestrati 20 milioni di euro tra beni mobili e immobili. Le indagini hanno portato alla denuncia di soggetti accusati di frode fiscale e riciclaggio. La task force ha scoperto un sistema di società create appositamente per evadere le tasse e movimentare il denaro illecito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sessantacinque persone denunciate, 32 società "cartiere" e 20 milioni di euro in beni mobili e immobili sequestrati, 80 imprese con sedi in diverse regioni italiane coinvolte. Sono i numeri dell'inchiesta 'Tesori d'Oriente' dei finanzieri del comando provinciale di Barletta Andria Trani. Le indagini, coordinate dalla Procura di Trani, sono iniziate da un controllo eseguito nell'agosto dello scorso anno relativo alla "sicurezza dei prodotti" di una società di Trani gestita da persone di origine cinese, conclusosi con il sequestro di merce, per un totale di mille pezzi, non conforme "agli standard di sicurezza disciplinati dal codice del consumo". 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

dalla puglia a tutta italia maxi frode da 136 milioni 65 indagati 32 societ224 cartiere e sequestri milionari
© Quotidianodipuglia.it - Dalla Puglia a tutta Italia, maxi frode da 136 milioni: 65 indagati, 32 società cartiere e sequestri milionari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maxi frode fiscale, 34 denunce e sequestri per 6 milioni: smantellate società cartiere in più regioniLa Guardia di Finanza ha smantellato società cartiere in più regioni italiane, sequestrando oltre 6 milioni di euro e sequestrando cinque imprese.

Siracusa, superbonus 110%, maxi frode da 560 milioni: sequestri e indagini in tutta ItaliaUn'indagine ha portato al sequestro di beni e a verifiche in tutta Italia relative a una frode da 560 milioni di euro sul Superbonus 110%.

Argomenti più discussi: Cucina italiana patrimonio Unesco, dalla Puglia parte la petizione: Meno importazioni e più tutele per i nostri agricoltori; Xylella, la ricerca europea torna in Puglia: al via la quinta Conferenza internazionale EFSA; Degustazione Casual e il segreto di un evento che da 10 anni conquista la Puglia; Dalla Puglia a tutta Italia, maxi frode da 136 milioni: 65 indagati, 32 società cartiere e sequestri milionari.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web