Addio al dolce Marco ucciso dalla malattia La raccolta fondi prosegue per moglie e figlio

Notizia in breve

Marco Pietraccini, giovane padre di Foligno, è deceduto ieri pomeriggio a causa di una malattia. La famiglia ha avviato una raccolta fondi per sostenere la moglie e il figlio. La notizia è stata confermata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sulle cause o sul percorso sanitario. La comunità locale si è unita nel cordoglio, mentre la campagna di solidarietà continua.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FOLIGNO Il dolore prende il posto della speranza. Marco Pietraccini, il giovane papà folignate di cui abbiamo scritto su queste pagine, è morto ieri pomeriggio. Fino all’ultimo gli sono rimast accanto la famiglia, gli amici e l’intera comunità, con una straordinaria ondata di affetto e solidarietà. Proprio ieri avevamo raccontato la raccolta fondi in suo sostegno. Oltre mille persone hanno scelto di tendere una mano a Marco, alla compagna Noemi e al loro bambino, raccogliendo in una settimana 53mila euro per dargli una nuova speranza di cura. A dare la terribile notizia sono stati gli amici più stretti, gli stessi che avevano promosso il crowdfunding per sostenere la giovane famiglia in un momento tanto difficile. 🔗 Leggi su Lanazione.it

addio al dolce marco ucciso dalla malattia la raccolta fondi prosegue per moglie e figlio
© Lanazione.it - Addio al dolce Marco, ucciso dalla malattia. La raccolta fondi prosegue per moglie e figlio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FULLHe Thought She Left for Money—Until He Found Their Daughter Five Years Later

Video ?FULL?He Thought She Left for Money—Until He Found Their Daughter Five Years Later

Notizie e thread social correlati

Pordenone al fianco della famiglia ucraina fuggita dalla guerra: al via la raccolta fondiA Pordenone è partita una raccolta fondi a sostegno di una famiglia ucraina che ha lasciato il proprio paese a causa della guerra.

Natalia Paragoni: “Raccolta fondi a mio nome non autorizzata, strumentalizzano la mia malattia”Natalia Paragoni ha denunciato che è stata aperta una raccolta fondi senza autorizzazione usando il suo nome.

Si parla di: Addio al dolce Marco, ucciso dalla malattia. La raccolta fondi prosegue per moglie e figlio; Chi disegna cosa: chi sono oggi i direttori creativi dei principali brand di moda.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web