TRAME- Storie di Arezzo il nuovo progetto di promozione territoriale ideato dalla Fondazione Arezzo InTour
Un nuovo progetto di promozione territoriale è stato annunciato per Arezzo. Si chiama “TRAME- Storie di Arezzo” ed è stato ideato dalla Fondazione Arezzo InTour, con il supporto della Camera di Commercio di Arezzo e Siena. Il progetto è stato realizzato da doc a communication group e si focalizza su storie, persone e passioni che contribuiscono a mantenere l’identità della città.
Arezzo, 23 luglio 2026 – Storie, persone e passioni che continuano a dare forma ad Arezzo preservandone la sua unicità. Si chiama “ TRAME- Storie di Arezzo ” il nuovo progetto di promozione territoriale ideato dalla Fondazione Arezzo InTour con il sostegno della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, prodotto da doc a communication group. “TRAME” è una nuovissima serie di brevi documentari che raccontano la città toscana attraverso il suo patrimonio culturale, artistico e produttivo. Grazie ad uno sguardo curatoriale e contemporaneo, i video accompagnano il pubblico alla scoperta di luoghi, persone, mestieri e patrimoni che fanno di Arezzo un sistema culturale unico: intrecci diversi che insieme, costruiscono l'identità cittadina. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
La Fondazione Arezzo Intour presenta il report delle attività 2025La Fondazione Arezzo Intour ha pubblicato online il rapporto annuale relativo alle attività svolte nel 2025.
Luca Provenzani è il nuovo direttore di Fondazione Guido d’ArezzoIl 7 maggio 2026, è stato annunciato che Luca Provenzani ricoprirà il ruolo di direttore della Fondazione Guido d’Arezzo.
Temi più discussi: Arezzo si racconta con Trame; TRAME- Storie di Arezzo il nuovo progetto di promozione territoriale ideato dalla Fondazione Arezzo InTour; ?Ricciotti Ensemble: ovunque e per tutti.
ArezzoTv. . Cronaca Aretina del 22/07/2026 in studio CHIARA SADOTTI sommario Oltre 60 chili di lingotti d'oro diretti Arezzo bloccati in aeroporto: mancava certificazione Maltempo nell’Aretino, oltre 20 interventi dei Vigili del Fuoco. Danneggiate piantagioni d facebook
Gli Sbandieratori di Arezzo raccontano 66 anni di storia ed emozioni in un percorso espositivoSono letteralmente la bandiera di Arezzo nel mondo. Tante e preziose le trasferte in 66 anni di storia: da Liverpool a Tokyo, da Soweto a Buenos Aires. Gli Sbandieratori di Arezzo non hanno soltanto ... corrierediarezzo.it
Gran viaggio nella storia di Arezzo, De Fraja e i gioielli del territorioArezzo, 28 giugno 2026 – Uscito negli stores online e disponibile alle librerie Edison e Feltrinelli di Arezzo Domeniche nella storia di Arezzo, Letizia Editore, l’ultimo libro di Simone De Fraja ... lanazione.it