Se ne è andato Leone Tamburini

Notizia in breve

Martedì si è spento a Spicchio Leonardo Tamburini, noto come “Leone”. Aveva 80 anni. La sua scomparsa ha suscitato cordoglio tra la comunità locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lutto a Spicchio: lo scorso martedì se n’è andato Leonardo Tamburini. ’ Leone ’, questo il soprannome con il quale era affettuosamente conosciuto, aveva 80 anni. Le esequie sono state celebrate ieri pomeriggio con rito civile presso il cimitero di Spicchio e Sovigliana. Il sindaco Daniele Vanni ha voluto ricordarlo. "Con Leonardo Tamburini se ne va una colonna di Spicchio, una persona che ha fatto la storia della Sagra della Chiocciola e della Spicchiese, lasciando un segno indelebile nella vita della nostra comunità – il suo pensiero - a nome dell’amministrazione comunale e di tutta Vinci esprimo il più sincero cordoglio ai figli Alberto e Fabio e a tutti i suoi familiari. 🔗 Leggi su Lanazione.it

se ne 232 andato leone tamburini
© Lanazione.it - Se ne è andato “Leone“. Tamburini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Il più famoso di tutti!”. Cultura in lutto, se ne è andato proprio luiUn artista di grande notorietà è deceduto, lasciando un vuoto nel mondo della cultura.

Sayf: «Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, ma la famiglia non è mai solo bianco o nero. Per molti anni non ho avuto soldi, poi ho capito che non comprano né il tempo, né l’amore»Sayf ricorda che suo padre se n’è andato quando era bambino, mentre la famiglia ha sempre vissuto in un mondo fatto di sfumature.

Argomenti più discussi: Addio a Leonardo Tamburini, il ‘Leone’ di Spicchio. La comunità piange lo storico volontario; Mura vaticane e prigionieri in Vaticano. Da Leone IV a Leone XIII, tra re e imperatori; Leone XIV: ai movimenti e nuove comunità, il governo è un carisma, non può servire interessi personali o forme di potere; Con lui se ne va un'altra pagina del calcio che ci ha insegnato a sognare.

Napoli, è morto Mario Santella: lutto nel mondo del teatroMario Santella se ne è andato, in punta di piedi senza dare impegno, come è sempre stata sua abitudine: anche quando voleva polemizzare, quando le discussioni sulla politica e sulle cose del teatro lo ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web