Preghiera della sera 23 luglio | fai compagnia a Gesù e trova la pace per la notte
Il 23 luglio si invita a pregare la sera, dedicando un momento di vicinanza a Gesù Sacramentato nel tabernacolo. La preghiera mira a trovare pace e conforto prima di dormire, offrendo devozione e compagnia spirituale. È un'occasione per accogliere il Signore nel cuore e condividere un momento di riflessione serale.
Una dolce invocazione per accogliere il Signore nel proprio cuore, per fare compagnia a Gesù Sacramentato nel tabernacolo, offrendo conforto e sincera devozione. Ti consegniamo ogni istante vissuto, certi che la Tua mano ci ha guidati con amore, anche quando i nostri occhi non hanno saputo scorgere la Tua luce. Gesù, vi adoro in ogni luogo dove abitate Sacramentato; Vi faccio compagnia per coloro che Vi disprezzano, Vi amo per coloro che non Vi amano, Vi do’ sollievo per coloro che Vi offendono. Gesù, venite al mio cuore! Amen Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Preghiera della sera 3 luglio: chiediamo la pace del Sacro Cuore di Gesù
Preghiera della sera 3 giugno: trova la pace interiore sotto lo sguardo di San GiuseppeUna preghiera della sera del 3 giugno invita a trovare la pace interiore sotto lo sguardo di San Giuseppe.
Argomenti più discussi: La preghiera in ucraino di Zuppi a Kyiv: Dio conceda una pace giusta; Dal Monte Baldo alla Madonna della Corona: passi condivisi tra natura e preghiera; La reliquia di Carlo Acutis, 9 giorni di preghiera e partecipazione; A Morbio Inferiore la Novena in preparazione alla Festa di Santa Maria dei Miracoli.
Preghiera della sera al Sacro Cuore di Gesù in cui ci rifugiamo prima del riposo Trovi il testo completo della preghiera al link nel primo commento facebook
11/7/26. Foglietto parrocchiale di domenica 12/7 della CCS di Cavarzere Centro x.com