Egitto | scoperto un nuovo vasto giacimento di gas nel deserto occidentale

Notizia in breve

Khalda Petroleum ha annunciato di aver scoperto un vasto giacimento di gas naturale nel deserto occidentale dell’Egitto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scoperta di Gas Naturale nel Deserto Occidentale Egiziano. IL CAIRO (EGITTO) (ITALPRESS) – Khalda Petroleum ha annunciato una significativa scoperta di gas naturale nel deserto occidentale dell’Egitto. Questa scoperta rientra nelle strategie implementate dal Ministero del Petrolio e delle Risorse Minerarie egiziano, mirate a incrementare la produzione nazionale di energia. La produzione iniziale del giacimento è stimata in 40 milioni di piedi cubi di gas al giorno, il che rappresenta un importante successo per il settore energetico egiziano. Dettagli della Scoperta e Investimenti Infrastrutturali. La nuova scoperta è stata effettuata tramite il pozzo esplorativo profondo Watda, il quale è stato perforato fino a una profondità di circa 15. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

egitto scoperto un nuovo vasto giacimento di gas nel deserto occidentale
© Napolipiu.com - Egitto: scoperto un nuovo vasto giacimento di gas nel deserto occidentale.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Canada: scoperto un giacimento di idrogeno bianco nello ScudoIn Canada è stato individuato un nuovo giacimento di idrogeno bianco situato nello Scudo.

Nucleare, scoperto nel deserto un materiale mai prima sulla TerraNel deserto è stato trovato un materiale mai visto prima sulla Terra, un minerale che ha suscitato grande interesse tra gli scienziati.

Temi più discussi: Egitto: scoperte 18 nuove tombe a Marina El-Alamein; Egitto, scoperto un nuovo giacimento di gas nel deserto occidentale; Scoperta in Egitto tomba di 3.000 anni che svela segreti faraonici; Luxor sorprende ancora, un nuovo capitolo della storia riaffiora dalla sabbia dopo 3.000 anni.

egitto scoperto un nuovoEgitto, scoperto un nuovo giacimento di gas nel deserto occidentaleLo rende noto il Ministero del Petrolio egiziano. msn.com

egitto scoperto un nuovoEni, nuova scoperta di gas: maxi giacimento in Egitto, vale 56 miliardi di metri cubiLa nuova scoperta di Eni al largo delle coste egiziane rappresenta una risorsa importante in piena crisi energetica mondiale ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web