Tragedia nel Pavese | un ragazzo di 16 anni in monopattino muore travolto da un' auto
Un ragazzo di 16 anni, residente a Stradella e di origine libica, è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre viaggiava in monopattino. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di martedì in località Cardazzo, nel Pavese. Il giovane stava percorrendo una strada in Oltrepò Pavese quando è stato travolto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per lui non c’era più nulla da fare.
È stato travolto da un'auto mentre, ieri notte, percorreva in monopattino una strada in Oltrepò Pavese. Un ragazzo di 16 anni, libico e residente a Stradella, è morto in un incidente stradale poco prima della mezzanotte di martedì 21 luglio in località Cardazzo a Bosnasco, nel Pavese. La dinamica al vaglio dei carabinieri Il giovane era alla guida di un monopattino privo di luci e senza casco e stava andando verso Stradella, quando è stato travolto da un'auto che andava nella stessa direzione guidata da un 73enne di Bosnasco. L'impatto è stato violentissimo. I carabinieri di Stradella hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

Notizie e thread social correlati
Tragedia nel Pavese, 16enne morto investito da un'auto mentre era in monopattinoUn ragazzo di 16 anni è morto nella notte nel Pavese dopo essere stato investito da un’auto mentre era in monopattino.
Tragedia a Lauro, bimbo di dieci anni in minicross travolto da un auto muore davanti al padreUn bambino di dieci anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella a un minicross.
Temi più discussi: Malore in acqua a Senigallia, muore un 73enne di Pavia; Castiglione d'Adda, 78enne trovato morto in casa dalla sorella: disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso; Morto nella sua Jeep in fiamme a Castelnuovo: oggi l’autopsia per fare chiarezza; Bimba di 4 anni morta annegata nella piscina di un hotel a Milano Marittima. Il padre si è allontanato, lei è finita in acqua.
Tragedia nel Pavese, 16enne morto investito da un'auto mentre era in monopattino facebook
16enne muore #travolto da un'auto mentre era in #monopattino lungo una strada in zona Cardazzo a Bosnasco, nel Pavese, intorno alla mezzanotte. Il giovane non aveva il casco e procedeva senza luci; l'auto, guidata da un 73enne, viaggiava nella stessa x.com
Tragedia nel Pavese, 16enne morto investito da un'auto mentre era in monopattinoIl grave incidente intorno alla mezzanotte in località Cardazzo. Per il minorenne non c'è stato nulla da fare. In corso gli accertamenti delle autorità locali ... msn.com
Tragedia nel Pavese, 16enne in monopattino senza casco travolto e ucciso da un’autoLa tragedia poco prima della mezzanotte a Bosnasco, sulla strada verso Stradella. Il mezzo sarebbe stato privo di luci, targa e assicurazione e il ragazzo non indossava protezioni ... affaritaliani.it