Sinner si gode la pausa | vacanze romantiche con Laila Hasanovic dopo Wimbledon
Dopo la vittoria a Wimbledon, Jannik Sinner si trova in Sardegna con la fidanzata Laila Hasanovic, una coppia di amici e il cane Snoopy. Le foto sono state pubblicate su Chi. Il tennista ha scelto di prendersi alcuni giorni di pausa, trascorrendo il tempo in un ambiente tranquillo e informale. La vacanza si svolge tra momenti di relax e convivialitĂ , lontano dai campi da tennis.
Le foto su Chi. Dopo il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner si concede qualche giorno di relax in Sardegna insieme alla fidanzata Laila Hasanovic, a una coppia di amici e al suo inseparabile cane Snoopy. A immortalare la vacanza è il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana dedica la copertina al numero uno del tennis mondiale, mostrando un lato inedito del campione azzurro. Jannik Sinner e Laila Hasanovic: in Sardegna esplode la passione. Le foto esclusive Gli scatti esclusivi raccontano momenti di serenitĂ e complicitĂ nella villa sul mare di Porto Rafael. Tra tuffi in piscina, risate, giochi e tenerezze con la compagna, Sinner appare lontano dalla consueta immagine riservata e concentrata che lo accompagna sui campi da tennis. 🔗 Leggi su 361magazine.com
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

JANNIK SINNER VOLA VIA CON LAILA HASANOVIC DOPO WIMBLEDON: LA FUGA ROMANTICA
Notizie e thread social correlati
Jannik Sinner, il bacio con la fidanzata Laila Hasanovic in Sardegna prima di WimbledonDopo l’eliminazione al secondo turno di Roland Garros, il tennista ha trascorso del tempo in Sardegna con la fidanzata.
Laila Hasanovic per Sinner a Wimbledon, l’abbraccio della vittoriaDomenica 12 luglio, sul Centre Court di Wimbledon, Jannik Sinner ha vinto un match importante.
Temi più discussi: Jannik Sinner e le vacanze con Laila Hasanovic dopo il trionfo a Wimbledon: cosa è successo a Parigi e quel numero uno blindato; Felici e sorridenti, Jannik Sinner e Laila Hasanovic in luna di miele dopo Wimbledon: così vivono il loro amore lontano dai social; Felici e sorridenti, Jannik Sinner e Laila Hasanovic in luna di miele dopo Wimbledon: così vivono il loro amore lontano dai social; Sinner fa la spesa in un discount in Sardegna: la foto al banco formaggi.
Jannik Sinner si rilassa in Sardegna con la fidanzata Laila Hasanovic: le foto conquistano tutti! Dopo il malore accusato a Roland Garros, Jannik Sinner si è concesso una meritata pausa in Sardegna insieme alla fidanzata Laila Hasanovic. Le immagini, p facebook
Jannik Sinner e Laila Hasanovic, la vacanza d’amore in Sardegna dopo WimbledonJannik Sinner e Laila Hasanovic si godono una vacanza in Sardegna dopo Wimbledon. Le foto esclusive mostrano il lato privato del campione. rumors.it
Jannik Sinner cambia approccio in vista degli US Open e Laila Hasanovic è sempre accanto al campioneLa presenza della modella danese nella vita del fuoriclasse azzurro è sempre più importante: i due sono insieme da un anno. sportal.it