Regno Unito Burnham avvia il nuovo governo

Notizia in breve

Il nuovo governo nel Regno Unito ha annunciato che dal primo ottobre sarà eliminata l’IVA del 5% sulle bollette elettriche domestiche. La misura riguarda le utenze di cittadini e famiglie. Nessun’altra informazione supplementare è stata comunicata al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La prima misura annunciata è l'abolizione, a partire dal primo ottobre, dell'Iva del 5% sulle bollette elettriche domestiche. Il provvedimento dovrebbe garantire un risparmio medio di circa 45 sterline l'anno per famiglia e sarà finanziato, secondo il governo, con la cancellazione del progetto sulle carte d'identità digitali avviato dal precedente esecutivo guidato da Keir Starmer. L'annuncio ha però suscitato le critiche dell'opposizione e di alcuni ex ministri  . 🔗 Leggi su Vaticannews.va

regno unito burnham avvia il nuovo governo
© Vaticannews.va - Regno Unito, Burnham avvia il nuovo governo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

David Lammy Resigns As Andy Burnham Begins Major UK Government Reshuffle | NewsX World

Video David Lammy Resigns As Andy Burnham Begins Major UK Government Reshuffle | NewsX World

Notizie e thread social correlati

Regno Unito, Burnham apre il nuovo governo : ‘La missione è abbassare il costo della vita’Il nuovo governo britannico guidato da Andy Burnham ha avviato la prima riunione del gabinetto, chiedendo interventi concreti contro il caro-spese.

Leggi anche: Regno Unito, polemica sul “governo femminista” di Andy Burnham: J.K. Rowling attacca il Labour

Temi più discussi: Regno Unito, Burnham avvia il nuovo governo; Borse in calo mentre Burnham avvia il rimpasto di governo; Regno Unito, Burnham è il nuovo premier: La sfida è restituire stabilità al Paese; Regno Unito, Burnham nuovo premier: La sfida è riportare stabilità al Paese.

regno unito regno unito burnham avviaRegno Unito, il neo premier Burnham taglia l'IVA sulle bollette e presenta il nuovo governoIl nuovo primo ministro britannico, Andy Burnham, ha presieduto la sua prima riunione di governo, annunciando ai ministri che presenterà i suoi piani nei prossimi giorni e promettendo di chiarire co ... msn.com

regno unito regno unito burnham avviaAndy Burnham è il nuovo premier laburista del Regno UnitoNel suo primo discorso a Downing Street, ha evocato un nuovo modello economico per il Paese, soffermandosi soprattutto sulla necessità di una svolta in politica interna e di decentramento, dopo dece ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web