Morte Fakir Piantedosi | Non abbiamo timore di nulla

Notizia in breve

Il ministro degli Interni ha dichiarato che le forze dell’ordine sono le istituzioni più apprezzate dagli italiani, secondo le indagini statistiche. Ha inoltre affermato che non hanno timore di nulla, senza fornire ulteriori dettagli. L’intervento è avvenuto durante una conferenza stampa a Roma, dedicata alla presentazione di un nuovo progetto di controllo con l’uso delle bodycam da parte degli operatori. Non sono stati menzionati ulteriori sviluppi o eventi specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Le forze dell’ordine sono le istituzioni, come si vede da tutte le indagini statistiche, al primo posto per gradimento degli italiani”. Così il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, intervenendo a margine della conferenza stampa di presentazione ‘FS Security potenzia il controllo: bodycam a ogni operatore’ a Roma. “La maggioranza degli italiani sono persone serie, persone per bene, persone che vogliono bene al proprio Paese. Poi esiste questo pregiudizio per cui si inverte l’onere della prova. Quando c’è qualcosa che riguarda l’azione delle forze dell’ordine se ne presume, da parte di alcuni, la non-legittimità”. “Noi non abbiamo timore di nulla – dice ancora Piantedosi – gli episodi che sono successi sono tutti ampiamente documentati. 🔗 Leggi su Lapresse.it

morte fakir piantedosi non abbiamo timore di nulla
© Lapresse.it - Morte Fakir, Piantedosi: "Non abbiamo timore di nulla"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morte Fakir, Piantedosi: Non abbiamo timore di nulla

Video Morte Fakir, Piantedosi: Non abbiamo timore di nulla

Notizie e thread social correlati

Giorgia Meloni sui disordini di Bologna: "Morte di Fakir è inaccettabile, ma nulla giustifica la violenza contro gli agenti"Durante un intervento, un rappresentante del governo ha dichiarato che quanto accaduto a Bologna è inaccettabile.

Meloni durissima sugli scontri a Bologna dopo la morte di Fakir: «Fatto inaccettabile, ma nulla giustifica le violenze contro gli agenti»Dopo la morte di Fakir a Bologna, il premier ha condannato gli scontri verificatisi in città, definendoli inaccettabili.

Temi più discussi: Fakir come Floyd? Il New York Times fa il paragone. Piantedosi e Nordio: No modello Ice in Italia; Caso Fakir, Meloni: 'Fatto inaccettabile'. Schlein: 'Stato ha fallito'; In sei coinvolti nella morte di Fakir, il pm applica lo 'scudo'; La morte di Abderrahim Fakir : Una grande tragedia. L'intervista al ministro Matteo Piantedosi.

morte fakir morte fakir piantedosi nonMorte Fakir, Piantedosi: Non abbiamo timore di nullaLe forze dell’ordine sono le istituzioni, come si vede da tutte le indagini statistiche, al primo posto per gradimento degli italiani. Così il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, intervenendo ... lapresse.it

morte fakir morte fakir piantedosi nonMorte Fakir, la Croce Rossa: I soccorritori hanno cercato di rianimarloLa Croce Rossa Italiana, in una nota, esprime nuovamente cordoglio e vicinanza alla famiglia di Abderrahim Fakir e totale disponibilità a collaborare con gli ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web