Luigi a rischio sfratto | Non sono andato a consegnare le chiavi
Luigi rischia di essere sfrattato perché non ha consegnato le chiavi dell’appartamento. Attualmente ha un impiego stabile e cerca un nuovo alloggio. Da mesi riceve assistenza dai Servizi sociali e dall’Ufficio politiche per l’abitare del Comune.
Ha trovato un impiego stabile, continua a cercare un appartamento e da mesi è seguito dai Servizi sociali e dall’Ufficio politiche per l’abitare del Comune. Eppure, per Luigi Di Noia, 61 anni, una soluzione ancora non c’è. Il suo caso resta aperto e il rischio di dover lasciare l’alloggio comunale di via Pisacane 4, senza avere un’altra casa dove andare, continua a pesare come un macigno. "Dovevo consegnare le chiavi entro il 30 giugno, ma non sono andato a portargliele", racconta visibilmente provato. "Io sono in contatto con gli assistenti sociali, ma sembra che non possano fare niente. L’unica proposta che ho ricevuto è di andare in un pensionato, ma dovremmo separarci io e la mia compagna. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Firenze, la storica libreria sociale di via San Gallo a rischio sfratto: «Pronti a lottare»A Firenze, la libreria sociale di via San Gallo rischia di essere sfrattata dopo 23 anni di attività.
Garlasco, le intercettazioni di Andrea Sempio tra "Chiara str***a" e il sangue: "Quando sono andato io c'era"Nel procedimento giudiziario relativo al caso di Garlasco, sono state inserite negli atti alcune intercettazioni di Andrea Sempio.