La memoria di mio zio Abderrahim Fakir non sia macchiata da episodi di violenza

Notizia in breve

Una giovane donna ha dichiarato che desidera che la memoria dello zio non sia associata a violenza. La sua voce si è spenta, ma ha affermato di essere diventata più forte. Un avvocato ha commentato che la famiglia si è presa la responsabilità di portare avanti il dolore, paragonandolo a un caso noto di giustizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Yossra, 23 anni: “La sua voce si è spenta, ma la mia adesso è diventata ancora più forte”. Anselmo, l’avvocato della famiglia: “Si è fatta carico di dare voce al dolore, mi ricorda Ilaria Cucchi”. 🔗 Leggi su Bologna.repubblica.it

la memoria di mio zio abderrahim fakir non sia macchiata da episodi di violenza
© Bologna.repubblica.it - “La memoria di mio zio Abderrahim Fakir non sia macchiata da episodi di violenza”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morte Fakir, la nipote: Bologna non merita gli scontri, chiediamo giustizia e rispetto

Video Morte Fakir, la nipote: Bologna non merita gli scontri, chiediamo giustizia e rispetto

Notizie e thread social correlati

Bologna, il video degli ultimi istanti di Abderrahim Fakir: ‘Aiuto, basta’, la sorella: ‘Mio fratello chiedeva solo soccorso’Nel video registrato nel quartiere Pilastro, si ascoltano chiaramente le urla di un uomo che chiede aiuto, ripetendo “Aiuto, basta”.

Morto ammanettato, Piantedosi: chi usa pregiudizi su caso Fakir non ha fiducia in polizia e pm | La nipote: "Mio zio era amato, vogliamo dignità non odio"Un uomo è morto mentre era ammanettato, con le mani dietro la schiena, in custodia.

Temi più discussi: La memoria di mio zio Abderrahim Fakir non sia macchiata da episodi di violenza; L’avvocato di Abderrahim Fakir ha criticato chi si è scontrato con la polizia a Bologna; Morto a Bologna durante un intervento della Polizia, cosa sappiamo di quello che è successo ad Abderrahim Fakir; Fakir Abderrahim morto durante l'arresto, i familiari: Aveva le gambe dei poliziotti sul collo e gridava aiuto | VIDEO.

abderrahim fakir la memoria di mioFakir, guerriglia a Bologna: 80 feriti tra i poliziotti. Roghi e danni in centro dopo il corteoUn'ottantina di agenti feriti, tutti costretti a ricorrere alle cure sanitarie e refertati per traumi e policontusioni. È il bilancio della manifestazione di lunedì sera ... ilmessaggero.it

abderrahim fakir la memoria di mioLa memoria di mio zio Abderrahim Fakir non sia macchiata da episodi di violenzaYossra, 23 anni: La sua voce si è spenta, ma la mia adesso è diventata ancora più forte. Anselmo, l’avvocato della famiglia: Si è fatta carico di dare voce ... bologna.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web