Denza Bao 5 il Suv ibrido da 544 Cv sbarca in Europa Dettagli e allestimenti
Al Goodwood Festival of Speed, in Inghilterra, è stato presentato il Denza Bao 5, un SUV ibrido con 544 cavalli. Il veicolo è ora disponibile in Europa e si distingue per le sue caratteristiche tecniche. Durante l’evento, il marchio cinese ha esposto il nuovo modello nello stand dedicato, attirando l’attenzione dei visitatori. La presentazione ha coinvolto anche dettagli sugli allestimenti e le configurazioni del veicolo.
Il Goodwood Festival of Speed, andato in scena nel West Sussex in Inghilterra dal 9 al 12 luglio, ha avuto tra i protagonisti Byd, il marchio cinese che per l'occasione ha allestito un'imponente stand in cui si potevano ammirare le ultime novità del brand. Oltre al pick-up Shark, sviluppato con l'obiettivo di ampliare la diffusione di questa tipologia di veicolo anche all'interno del Vecchio Continente, Byd intende diversificare ulteriormente la propria offerta europea grazie a due modelli realizzati dal suo marchio premium, ossia Denza. Si tratta nello specifico della Denza Z, una supercar dotata di tre motori elettrici che forniscono al sistema una potenza complessiva di 1. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

DENZA BAO 5 (2027) Chinese Off-Road Luxury SUV available in Europe
Notizie e thread social correlati
Byd Shark, il pick-up ibrido da 436 Cv atteso in EuropaBYD ha annunciato l’arrivo del suo primo pick-up ibrido, denominato Shark, che avrà una potenza di 436 cavalli.
Gwm Ora 5 debutta in Italia: prezzi e allestimenti del Suv a benzina, ibrido ed elettricoA due mesi dalla presentazione a Pechino, la Gwm Ora 5 arriverà nelle concessionarie italiane.
Temi più discussi: Denza Bao 5: Va dappertutto, con comodità; Denza Bao 5, ecco il fuoristrada di lusso firmato BYD; Il nuovo colosso è cinese: veloce come una sportiva; Denza Bao 5, la nostra prova del Suv cinese che lancia la sfida alla Defender.
Siamo stati a Goodwood per la presentazione della nuova Denza Bao 5, il SUV pensato per il mercato europeo. Scoprite il servizio su Mediaset Infinity! #DriveUp #MediasetInfinity #Mediaset facebook
BAO 5: il primo SUV DENZA per l’Europa #BAO5 #denza #SUV x.com
DENZA BAO 5: il SUV ibrido plug-in da 544 CV che sfida i fuoristrada premium arriva in EuropaDENZA BAO 5: SUV ibrido plug-in da 544 CV, 0-100 in 4,8 secondi, autonomia 835 km. Debutto a Goodwood, ordini in Europa dall'estate. quotidianomotori.com
Denza Bao 5: il SUV ibrido plug-in BYD da 544 CV, caratteristicheScopri Denza Bao 5, il SUV ibrido plug-in BYD da 544 CV con telaio a longheroni, autonomia elettrica di 90 km e debutto in Europa. newsauto.it