Conte | Governo blocca Italia si ferma per proteggere amichetti partito

Notizia in breve

Il governo ha sospeso i lavori parlamentari, secondo quanto dichiarato, per discutere di questioni legate alla protezione di alcuni membri del partito. La decisione ha causato un'interruzione delle attività legislative in corso. Nessuna informazione è stata fornita sui dettagli specifici di tali questioni o sui motivi che hanno portato a questa pausa. La sospensione riguarda tutte le sessioni parlamentari in programma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 22 lug. (askanews) - "Questo è diventato il governo blocca Italia. Il governo si ferma e blocca i lavori parlamentari per discutere di come acconciare una legge elettorale per perpetuare il potere di chi sa che lo sta perdendo e che si ferma addirittura per proteggere gli amichetti di partito e noi non possiamo permettere che il Parlamento sia ridotto a colle Oppio". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte durante una conferenza stampa organizzata per commentare il no della giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera alla richiesta di acquisizione da parte della Procura di Roma delle chat tra l'ex sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e il ristoratore Mauro Caroccia, coinvolto in un'inchiesta per riciclaggio e false intestazioni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

conte governo blocca italia si ferma per proteggere amichetti partito
© Quotidiano.net - Conte: "Governo blocca Italia, si ferma per proteggere amichetti partito"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Conte attacca il governo Meloni sulla legge elettorale

Video Conte attacca il governo Meloni sulla legge elettorale

Notizie e thread social correlati

Sanzioni a Israele, tutti i veti dell’Italia. Ora il governo Meloni chiede misure contro il ministro Ben-Gvir, mentre blocca quelle al governo NetanyahuL’Italia ha bloccato le proposte di sanzioni contro il governo israeliano, mantenendo invece il veto sulle misure contro il ministro Ben-Gvir.

Zingaretti: il governo blocca l’Italia e l’integrazione europeaIl leader politico ha accusato il governo di aver bloccato il processo di integrazione europea e di aver contribuito alla paralisi del paese.

Temi più discussi: Roggero, Conte: governo fa propaganda per coprire fallimento su sicurezza; Roggero, Conte: governo fa propaganda per coprire fallimento su sicurezza; Legge elettorale. Maggioranza sotto. E Conte: Meloni tragga le conseguenze; Pasta e varietà: quali sono le richieste degli italiani | Libero Quotidiano.it.

conte governo blocca italiaConte: Governo blocca Italia, si ferma per proteggere amichetti partitoRoma, 22 lug. (askanews) - Questo è diventato il governo blocca Italia. Il governo si ferma e blocca i lavori parlamentari per discutere di come acconciare una legge elettorale per perpetuare il ... libero.it

conte governo blocca italiaRoggero, Conte: governo fa propaganda per coprire fallimento su sicurezzaSono l'esecutivo 'blocca-Italia' Roma, 21 lug. (askanews) - Carburanti alle stelle, crollo del potere d'acquisto, 3 milioni di cittadini che fanno cure e visite in ritardo: questo è il governo bloc ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆