Arezzo dodici provvedimenti in poche settimane | il Questore distribuisce divieti come fossero volantini
Arezzo, nelle ultime settimane, sono stati emessi dodici provvedimenti di divieto. Il Questore ha firmato i provvedimenti in rapida successione, distribuendoli come se fossero volantini. La Divisione Anticrimine sta lavorando intensamente, analizzando segnalazioni e comportamenti ritenuti non conformi alla tranquillità pubblica, mentre i cittadini cercano di godersi una giornata senza problemi o complicazioni.
Ad Arezzo la stagione dei controlli non conosce ferie. Mentre il cittadino normale cerca un parcheggio, una granita o almeno una giornata senza rogne, la Divisione Anticrimine della Questura continua a esaminare segnalazioni e comportamenti poco compatibili con la serenità pubblica. Il risultato delle ultime settimane è un piccolo campionato della prevenzione: dodici provvedimenti firmati dal Questore, notificati ad altrettante persone ritenute socialmente pericolose sulla base delle condotte contestate e degli accertamenti svolti dalle forze dell’ordine. Tradotto dal linguaggio istituzionale: qualcuno ha insistito parecchio nel farsi notare, e la Questura ha deciso di ricambiare l’attenzione. 🔗 Leggi su Lortica.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Cosa non fare oggi 9 giugno (secondo le stelle): l’universo distribuisce tentazioni discutibili come fossero volantini fuori dalla metroOggi, 9 giugno, le stelle consigliano di evitare decisioni impulsive e comportamenti rischiosi.
Sicurezza, raffica di provvedimenti del Questore: 42 divieti di ritorno e 15 ammonimentiIl Questore ha emesso 42 divieti di ritorno e 15 ammonimenti in una serie di provvedimenti recenti.
Argomenti più discussi: Squadra Mobile Arezzo, il nuovo dirigente è il Commissario Capo Filippo Barba; Pugni, sedie scaraventate e alcol a un cliente in stato di ebbrezza: il questore chiude per 15 e 3 giorni due locali del centro di Arezzo; Sequestri di droga e provvedimenti per irregolari; Arezzo, sospese dal questore licenze di due esercizi pubblici: persone in stato di ebrezza e risse.
Sanità privata: Sindacati, bene il confronto con la Conferenza delle Regioni, ora servono provvedimenti concreti ? Accogliamo positivamente la convocazione del tavolo da parte della Conferenza delle Regioni, alla presenza del Presidente del Comitat facebook
Il calendario 2026 in regalo ai lettori. Associazioni di volontariato protagonisteAREZZO Dodici associazioni, dodici storie di impegno, solidarietà e generosità : è questo il cuore del calendario 2026 dedicato al volontariato di Arezzo, che troverete in edicola mercoledì 24 dicembre ... lanazione.it