Terni tenta la fuga con la compagna e i figli in auto | arrestato emergono maltrattamenti sulla donna
Un uomo è stato arrestato a Terni dopo aver tentato di scappare con la compagna e i figli, violando un divieto di avvicinamento. Durante il tentativo di fuga, i Carabinieri sono intervenuti e hanno fermato il veicolo in via cittadina. Sono emersi anche precedenti di maltrattamenti sulla donna. L’uomo è stato immediatamente portato in caserma. Nessuna informazione è stata fornita sulle condizioni dei coinvolti.
Violazione del divieto di avvicinamento e inseguimento per le vie cittadine: è questo il riassunto di un intervento dei Carabinieri che ha portato all’arresto in flagranza di un trentenne a Terni. L’uomo è stato fermato mentre si trovava in auto insieme alla compagna, vittima dei maltrattamenti in famiglia e delle lesioni personali che avevano portato all’emissione del provvedimento restrittivo, e ai loro figli piccoli. Il controllo e l’inseguimento Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’episodio si è verificato durante un controllo di routine in viale Trento, a Terni. I militari della Stazione di Papigno hanno notato un’auto procedere a velocità sostenuta e, insospettiti dal comportamento del conducente che ha accelerato alla vista della pattuglia, hanno deciso di intervenire. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Tenta la fuga in bici elettrica ma finisce in un cantiere: arrestato pusher, in manette anche una donnaUn uomo è stato arrestato dopo aver cercato di sfuggire alla polizia in bici elettrica lungo un percorso pedonale transennato.
Alatri, ruba un’auto e tenta la fuga dopo un incidente: arrestato 20enneA Alatri, un giovane di 20 anni è stato arrestato dopo aver rubato un’auto e aver tentato di scappare a seguito di un incidente.