Mattia Furlani rinuncia ai Campionati Italiani | Sono in crescita cerco la forma per gli Europei E la confidenza mentale…
Mattia Furlani non gareggerà ai Campionati Italiani Assoluti di atletica in programma a Firenze il 24-25 luglio. Il nuotatore ha spiegato di preferire concentrarsi sulla crescita personale e sulla preparazione per gli Europei, puntando a migliorare la forma fisica e la fiducia mentale. La decisione è stata comunicata dallo stesso atleta, che ha scelto di non partecipare alla competizione nazionale per dedicarsi agli obiettivi internazionali.
Mattia Furlani non parteciperà ai Campionati Italiani Assoluti di atletica, che si disputeranno a Firenze nel weekend del 24-25 luglio. Il Campione del Mondo di salto in lungo non figura nelle startlist diffuse nella giornata odierna, a differenza di altre stelle del panorama tricolore come Marcell Jacobs, Nadia Battocletti, Gianmarco Tamberi, Andy Diaz, Andrea Dallavalle, Leonardo Fabbri, Zaynab Dosso, che hanno confermato la propria presenza. Il fuoriclasse laziale ha deciso di non presentarsi nel capoluogo toscano per provare a recuperare al meglio in vista degli Europei, che si disputeranno a Birmingham (Gran Bretagna) dal 10 al 16 agosto. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Mattia Furlani mette in dubbio gli Europei: “Non so se ne vale la pena”A Montecarlo, durante la decima tappa della Diamond League di atletica, Mattia Furlani ha saltato 8.
Kelly Doualla vince ai Campionati Italiani U20: lontana dal personale dopo 3 turni, lanciata la volata verso gli Europei U18Durante i Campionati Italiani Under 20 a Caorle, Kelly Doualla ha conquistato la vittoria.
Temi più discussi: Mattia Furlani mette in dubbio gli Europei: Non so se ne vale la pena; Francesco Inzoli sconfina nella nuova dimensione: lungo del futuro, misura d’eccellenza. Furlani avvicinato; Furlani, Europei a rischio: le parole di Mattia fanno scattare l’allarme. Jacobs annuncia la presenza agli Assoluti; Europei, Jacobs riaccende le speranze della staffetta: Ali e Desalu in crescita, Tortu in bilico. Furlani ora non è un’opzione.
Al rientro dall'infortunio, fa fatica Mattia Furlani: il miglior salto è il primo (8.01m), poi un 7.91, due nulli e la rinuncia al suo ultimo salto x.com
Mattia Furlani torna dopo l'infortunio e nella tappa di Diamond League trova subito un salto valido a 8.01. Da quel Momento Mattia non riesce a migliorarsi e rinuncia al quinto ed ultimo salto. Ultimo posto per lui, ma davvero non conta nulla. Contava tornare, ri facebook
Mattia Furlani rinuncia ai Campionati Italiani: Sono in crescita, cerco la forma per gli Europei. E la confidenza mentale…Mattia Furlani non parteciperà ai Campionati Italiani Assoluti di atletica, che si disputeranno a Firenze nel weekend del 24-25 luglio. Il Campione del ... oasport.it
Furlani, Europei a rischio: le parole di Mattia fanno scattare l’allarme. Jacobs annuncia la presenza agli AssolutiFurlani, Europei a rischio: le parole di Mattia fanno scattare l’allarme. Jacobs annuncia la presenza agli Assoluti ... sport.virgilio.it