Caivano Michele trovato morto in casa | l’allarme dei colleghi inutili i soccorsi
A Caivano un uomo di 49 anni è stato trovato morto nella propria abitazione. I colleghi hanno lanciato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili. La vittima è un pavimentista noto in città. La notizia è stata resa nota dal quotidiano locale. Non sono stati forniti dettagli sulle cause del decesso. La polizia sta svolgendo accertamenti sulla vicenda.
Tragedia a Caivano, dove un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita all'interno della propria abitazione. A riportare la notizia è Il Mattino. La vittima è Michele Di Palo, molto conosciuto in città per la sua attività di pavimentista. La sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo cordoglio tra familiari, amici e conoscenti. Il drammatico episodio si è verificato in via Mazzini, dove l'uomo viveva da tempo. A far scattare l'allarme sono stati i suoi colleghi di lavoro che, non vedendolo arrivare sul cantiere come di consueto e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Compagnia di Caivano. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Muore nella ditta: malore mentre è al lavoro: l’allarme dei colleghi e i disperati soccorsiUn uomo di 50 anni è deceduto in una ditta di Mulazzo, in Lunigiana, dopo aver accusato un malore durante l’orario di pranzo sul luogo di lavoro.
Tragedia in spiaggia, morto al mare davanti agli altri bagnanti: soccorsi inutiliUn uomo è morto in mare davanti agli occhi di altri bagnanti, mentre era in acqua.