Bussano al bagno chimico ma dentro non c’è nessuno | poi una testa spunta dal water il video è surreale
Un uomo rimasto intrappolato per otto ore nel serbatoio dei rifiuti è stato soccorso a Kansas City. Durante le operazioni, qualcuno ha bussato a un bagno chimico, ma all’interno non c’era nessuno. Successivamente, una testa è spuntata dal water, rendendo la scena ancora più insolita. Le autorità hanno intervenuto per liberare l’uomo, che si trovava nel serbatoio in condizioni ancora da chiarire.
L’incredibile salvataggio a Kansas City: un uomo era rimasto intrappolato per otto ore nel serbatoio dei rifiuti. Un salvataggio che sembra uscito da una commedia. Gli addetti erano arrivati per ritirare i bagni chimici utilizzati durante un evento dedicato ai Mondiali di calcio a Kansas City, negli Stati Uniti. Sembrava un normale intervento di routine, finché uno dei box è risultato chiuso dall’interno. L’autista ha bussato più volte alla porta. Una voce ha risposto che il bagno era occupato e gli è stato concesso qualche minuto per uscire. Quando è tornato, però, la situazione era diventata ancora più strana. L’uomo continuava a ripetere di non riuscire ad aprire la porta perché, semplicemente, non poteva raggiungerla. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Qual è il Miglior WC per Camper Chimico vs Nautico vs Compostabile
Notizie e thread social correlati
Tenta di recuperare una bottiglietta finita nel bagno chimico e ci finisce dentro: “All’improvviso una testa è spuntata fuori dal water”. I vigili del fuoco lo liberano dopo otto oreUn uomo che cercava di recuperare una bottiglietta di Mountain Dew finita in un bagno chimico si è calato nella vasca di raccolta dei liquami.
Neonato trovato morto in un bagno chimico a un festivalUn neonato è stato trovato morto in un bagno chimico durante il festival Electric Forest nel Michigan nel fine settimana.