Allegri salta gli allenamenti del Napoli rinviata anche la presentazione ai tifosi | cambia il programma

Notizia in breve

Massimiliano Allegri non ha partecipato alle due sessioni di allenamento del Napoli nel ritiro di Dimaro a causa di un leggero stato influenzale. La presentazione ufficiale dell'allenatore e del suo staff, inizialmente programmata per la sera, è stata rinviata. La squadra ha proseguito gli allenamenti senza di lui, mentre l'evento pubblico è stato posticipato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massimiliano Allegri non ha diretto le due sedute del Napoli nel ritiro di Dimaro a causa di un leggero stato influenzale. Rinviata anche la presentazione dell'allenatore e del suo staff tecnico davanti ai tifosi prevista in serata. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La decisione di Allegri sugli allenamenti del Napoli: cosa succede con i tifosiMassimiliano Allegri ha autorizzato la presenza dei tifosi durante gli allenamenti del ritiro estivo del Napoli.

Allegri a Napoli: la presentazione al teatro San Carlo infiamma i tifosiAllegri ha presentato ufficialmente il suo incarico come allenatore del Napoli al teatro San Carlo, segnando il suo ritorno nel club dopo 28 anni.

Temi più discussi: Allegri e la lezione di gegenpressing a Dimaro; Del Genio: Allegri, prime indicazioni positive e moderne! Ecco le novità tattiche; NEWS - Napoli, la squadra arriva a Dimaro Folgarida accolta da Valentina De Laurentiis, nel pomeriggio primo allenamento di Allegri; Juventus, nuovo infortunio per Federico Chiesa: ecco quando torna e quante partite salta.

allegri salta gli allenamentiAllegri salta gli allenamenti del Napoli, rinviata anche la presentazione ai tifosi: cambia il programmaMassimiliano Allegri non ha diretto le due sedute del Napoli nel ritiro di Dimaro a causa di un leggero stato influenzale ... fanpage.it

allegri salta gli allenamentiNapoli, Spinazzola e Alisson Santos recuperano: Allegri fermato dall'influenzaBuone notizie per il Napoli: Spinazzola e Alisson Santos tornano in gruppo. Allegri salta l'allenamento per influenza. Arrivano segnali positivi dal ritiro del Napoli a Dimaro. Nel corso dell'allename ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web