Extrautili Aset Serfilippi apre al confronto | Ma priorità a famiglie e imprese

Notizia in breve

Aset ha annunciato che distribuirà due milioni di euro aggiuntivi al Comune di Fano, ma non ha ancora stabilito come saranno impiegati. Il rappresentante dell’azienda ha aperto a un confronto, sottolineando che priorità rimangono le famiglie e le imprese. La decisione definitiva sull’utilizzo delle risorse non è stata presa e sarà discussa nelle prossime settimane. La comunicazione è arrivata lunedì 20 luglio 2026.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fano (Pesaro e Urbino) lunedì 20 luglio 2026 -  Non è ancora deciso come saranno utilizzati i due milioni di euro aggiuntivi che Aset distribuirà al Comune di Fano. L’amministrazione ha però già individuato una direzione: la parte più consistente dovrebbe andare alle famiglie e alle attività economiche, mentre una quota potrebbe servire ad avviare la progettazione di alcune opere considerate prioritarie. A indicare il percorso è il sindaco Luca Serfilipp i, proprio nel giorno degli incontri con il tavolo economico, le organizzazioni sindacali e la Commissione Bilancio. Il confronto fa seguito all ’impegno assunto in Consiglio comunale, quando l’assise aveva autorizzato l’aumento da 1,3 a 3,3 milioni del dividendo destinato al Comune. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

extrautili aset serfilippi apre al confronto ma priorit224 a famiglie e imprese
© Ilrestodelcarlino.it - Extrautili Aset, Serfilippi apre al confronto: "Ma priorità a famiglie e imprese"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pressione fiscale al 42,9%: in crescita per le grandi aziende ma non per famiglie e micro impreseLa pressione fiscale complessiva si attesterà al 42,9% quest’anno, leggermente inferiore al 43,1% del 2025.

Riforma Istituti Tecnici, il MiM apre al confronto: 78% delle scuole a rischio sovrannumeri, sindacati ottengono primo passo ma chiedono più risorseIl Ministero dell’Istruzione e del Merito ha incontrato oggi le organizzazioni sindacali per discutere sulla riforma degli Istituti Tecnici.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web