Conto alla rovescia per la Dodicesima Camminata Rosa | la prevenzione continua
Ieri si è svolta di nuovo la Dodicesima Camminata Rosa, riproposta a grande richiesta. L’evento, organizzato nel comune di Cicciano, si concentra sulla prevenzione in rosa e coinvolge numerose persone. La camminata, promossa da Amos Partenio, mira a sensibilizzare sulla salute femminile e si tiene in una zona centrale del paese. La partecipazione è stata numerosa, con cittadini di diverse età che hanno preso parte alla manifestazione.
Tempo di lettura: 2 minuti Aspettando la Dodicesima Camminata Rosa, replicata ieri, a grande richiesta, l’iniziativa dedicata alla prevenzione in rosa di Amos Partenio nel comune di Cicciano. Presso i locali dell’Istituto Comprensivo “Bovio Pontillo Pascoli”, l’associazione, in collaborazione con i volontari e le volontarie del posto, ha allestito gli ambulatori per le visite gratuite, alle quali si sono sottoposte ancora una volta tante persone di ogni età. Ad effettuare i controlli gratuiti il senologo Carlo Iannace e l’ecografista Michele Capozzi. Si riconferma, così, il successo per l’iniziativa che da qualche anno fa tappa anche in alcuni comuni fuori provincia, grazie alla sinergia tra associazioni, amministrazione comunale e specialisti che dedicano tempo e impegno alla prevenzione oncologica. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Giostra del Saracino, il conto alla rovescia continua: le foto della seconda giornata di proveNella seconda giornata di prove della Giostra del Saracino sono state scattate numerose foto che documentano l’evento.
Scandone, conto alla rovescia per la finale: “Siamo pronti alla sfida”La finale playoff che decide l’accesso alla Serie B Nazionale si avvicina, con l’atmosfera in casa Scandone Avellino che si fa sempre più tesa.
Si parla di: Prevenzione oncologica a Cicciano: successo per Amos Partenio in attesa della Dodicesima Camminata Rosa; Dagli eventi locali ai grandi palcoscenici internazionali: il grande cuore dei volontari de La Vetta Running alla Monte Rosa Walser Waeg.