Bologna chi era Abderrahim Fakir il 43enne deceduto dopo l' intervento degli agenti

Notizia in breve

Un uomo di 43 anni è morto in via Svevo nel quartiere Pilastro a Bologna durante un intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, identificato come Abderrahim Fakir, è deceduto nel corso dell’operazione. I dettagli sull’accaduto non sono stati comunicati, né sono stati resi noti eventuali provvedimenti o cause ufficiali della morte. La vicenda è sotto indagine da parte delle autorità competenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiamava Abderrahim Fakir e aveva 43 anni l'uomo morto in via Svevo, nel quartiere Pilastro a Bologna, durante un intervento delle forze dell'ordine. Originario del Marocco, viveva da anni nel territorio bolognese e lavorava come facchino. Secondo quanto emerso, si trovava nella zona del Pilastro per incontrare parenti e conoscenti. Dopo la notizia del decesso, nelle ore successive, sono emerse testimonianze e ricostruzioni differenti su quanto accaduto, mentre i parenti chiedono che venga fatta piena luce sui fatti., Abderrahim Fakir era nato in Marocco, ma era arrivato in Italia regolarmente, con qualche piccolo precedente, quando aveva solo sette anni con tutta la famiglia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

bologna chi era abderrahim fakir il 43enne deceduto dopo l intervento degli agenti
© Tgcom24.mediaset.it - Bologna, chi era Abderrahim Fakir il 43enne deceduto dopo l'intervento degli agenti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Uomo muore durante intervento di polizia a Bologna. «Aiuto, basta!», le urla in un video

Video Uomo muore durante intervento di polizia a Bologna. «Aiuto, basta!», le urla in un video

Notizie e thread social correlati

Bologna, chi era Abderrahim Fakir il 43enne deceduto dopo l'intervento degli agenti al PilastroUn uomo di 43 anni è morto in via Svevo nel quartiere Pilastro a Bologna durante un intervento delle forze dell’ordine.

Chi era Abderrahim Fakir, deceduto dopo l’intervento degli agenti al PilastroUn uomo di 43 anni è deceduto durante un intervento delle forze dell’ordine nei pressi di via Svevo, nel quartiere Pilastro di Bologna.

Temi più discussi: Bologna, muore uomo ammanettato da Polizia. Coisp: Bodycam agenti diranno la verità; Abderrahim Fakir morto ammanettato a terra a Bologna, FdI e Lega con i poliziotti: insorgono le opposizioni; Caso Pilastro, bufera politica sulla morte di Abderrahim Fakir; Chi era l'uomo morto mentre veniva fermato dalla polizia: il lavoro e la vita in Italia, era al Pilastro per trovare i parenti.

abderrahim fakir bologna chi era abderrahimMorto durante un fermo di polizia a Bologna, sequestrate le bodycam degli agenti: chi era Abderrahim FakirSequestrate le bodycam che avevano gli agenti di polizia durante il blocco di Abderrahim Fakir, il 42enne morto dopo essere stato ammanettato a terra a ... fanpage.it

abderrahim fakir bologna chi era abderrahimBologna, marocchino morto durante l'arresto: chi era il 43enne Abderrahim FakirMarocchino morto a Bologna, chi era Abderrahim Fakir: il 43enne deceduto al Pilastro durante un intervento della polizia. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web