Torneo dei Bar è già tempo di finali | English Cafè e Bar Ariston si contenderanno il titolo

Notizia in breve

Sono iniziate le finali del “Torneo dei Bar”, con English Cafè e Bar Ariston che si sfideranno per il titolo. Il torneo, un quadrangolare di basket, vede coinvolte vecchie glorie della pallacanestro locale. La competizione ha ripreso dopo una pausa e richiama appassionati e giocatori storici. Le partite finali si svolgeranno nelle prossime ore, con una sfida tra le due squadre per conquistare il primo posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano È iniziato nel segno delle emozioni e dei ricordi il ritorno del “Torneo dei Bar”, il quadrangolare che riporta sul parquet alcune delle storiche vecchie glorie della pallacanestro tarantina. Un appuntamento che rievoca una tradizione molto sentita in città e che, dopo anni di assenza, è tornato a riunire protagonisti del passato e appassionati di basket in un clima di grande entusiasmo. La prima giornata ha decretato le due finaliste della manifestazione. Ad aprire il torneo è stata la sfida tra Royal Bar ed English Cafè. Dopo quaranta minuti di gioco, disputati in quattro tempi da dieci minuti, è stata la formazione dell’English Cafè a conquistare il successo con il punteggio di 54-40, imponendosi grazie a una maggiore brillantezza nelle fasi decisive dell’incontro. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

torneo dei bar 232 gi224 tempo di finali english caf232 e bar ariston si contenderanno il titolo
© Tarantinitime.it - Torneo dei Bar, è già tempo di finali: English Cafè e Bar Ariston si contenderanno il titolo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TENSE FA Sunday Cup Quarter-Final Decided In SUDDEN DEATH!

Video TENSE FA Sunday Cup Quarter-Final Decided In SUDDEN DEATH!

Notizie e thread social correlati

Il basket delle “vecchie glorie” torna protagonista: a Taranto rivive lo storico Torneo dei BarA Taranto si terrà il tradizionale Torneo dei Bar, dedicato alle vecchie glorie del basket, sabato 18 e domenica 19.

WTA Berlino 2026, fuori Sabalenka. Pegula e Noskova si contenderanno il titoloAlle semifinali del torneo WTA di Berlino 2026, Aryna Sabalenka, testa di serie numero uno, è stata eliminata.

Temi più discussi: Cominciato il il Torneo dei Bar, English Cafè e Ariston conquistano la finale. Le foto; Taranto, il Torneo dei Bar è tornato: English Cafè e Bar Ariston conquistano la finale; Taranto: torneo dei bar, oggi la finale.

english cafè torneo dei bar èTaranto: torneo dei bar, oggi la finale PallacanestroIl grande basket del passato riaccende la passione a Taranto. Ha preso ufficialmente il via ieri, tra l’entusiasmo del pubblico e una tangibile dose di nostalgia, la prima giornata del celebre Torneo ... noinotizie.it

english cafè torneo dei bar èTaranto, il Torneo dei Bar è tornato: English Cafè e Bar Ariston conquistano la finaleLa prima semifinale ha visto affrontarsi Royal Bar ed English Cafè. Dopo quattro tempi da dieci minuti, l'English Cafè si è imposto con il punteggio di 54-40, conquistando il primo pass per la finale. giornaledipuglia.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web