Ordine d’arrivo F1 GP Belgio 2026 | Antonelli vince a Spa! Leclerc sul podio Russell ritirato
Nella gara di Formula 1 al circuito di Spa-Francorchamps, il pilota Antonelli ha concluso in prima posizione. Leclerc si è piazzato secondo, mentre Russell è stato costretto al ritiro. La corsa si è disputata oggi sul celebre tracciato belga, noto per le sue caratteristiche tecniche e per essere uno dei punti fermi del campionato mondiale di Formula 1. L'evento ha visto la partecipazione di diversi piloti, con alcuni ritiri e cambi di posizione durante la gara.
Oggi è andato in scena il GP del Belgio 2026, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sull’iconico tracciato di Spa-Francorchamps, uno dei grandi templi per la massima classe motoristica. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto nel circuito piĂą lungo del calendario internazionale, con l’ambizione di conquistare la vittoria di uno dei Gran Premi piĂą storici dell’intero circuito internazionale, i piazzamenti sul podio e i posti che garantivano punti fondamentali in ottica classifica generale. Kimi Antonelli ha vinto il GP del Belgio, trionfando di forza al volante della Mercedes e riuscendo ad allungare in testa alla classifica del Mondiale, visto che il suo compagno di squadra George Russell è finito nella ghiaia nel corso del primo giro in seguito a un contatto con Lewis Hamilton e si è dovuto ritirare. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Antonelli.

F1, GP dAustria, gli highlights delle qualifiche al Red Bull Ring: caos nel finale
Notizie e thread social correlati
Ordine d’arrivo F1, GP Austria 2026: Russell vince, Antonelli sul podio da leader, Ferrari anonimaLewis Hamilton ha tagliato per primo il traguardo sul circuito di Spielberg, conquistando la vittoria nel Gran Premio d’Austria 2026.
Ordine d’arrivo F1, GP Gran Bretagna 2026: Leclerc vince, Hamilton sul podio! Antonelli tradito in affidabilità Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna 2026 a Silverstone, con Lewis Hamilton che si è piazzato sul podio.
Temi più discussi: F1 Spa, Qualifiche: Kimi, che pole! Max 2°, poi Russell e le Ferrari - Risultati - Formula 1; F1, Antonelli domina gara sprint a Silverstone: ordine d’arrivo e nuova classifica piloti; GP Gran Bretagna F1 2026: la Ferrari torna alla vittoria con Hamilton | RACING; F1 GP Belgio 2026, Spa: risultati prove libere.
F1, Antonelli domina gara sprint a Silverstone: ordine d'arrivo e nuova classifica piloti Link articolo nel primo commento facebook
F1, trionfo Ferrari a Silverstone: Leclerc vince, Hamilton terzo. Antonelli fuori dai punti per un problema tecnicoSILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Charles Leclerc (Ferrari) vince il Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del Mondiale di F1. Il monegasco ... italpress.com
F1, Antonelli domina gara sprint a Silverstone: ordine d'arrivo e nuova classifica pilotiKimi Antonelli trionfa nella gara sprint del Gp di Gran Bretagna a Silverstone. Oggi, sabato 4 luglio, il pilota della Mercedes si impone davanti alla Ferrari dell'idolo di casa L ... adnkronos.com