Niente edicola in paese i giornali arrivano a domicilio

Notizia in breve

Da martedì 28 luglio aprirà una nuova maxi edicola in via Sergio Cavina a Ravenna, gestita da Tatiana Vizureanu. La nuova struttura sostituirà l’edicola di Marina Romea, di cui Vizureanu era titolare. Attualmente, nel paese non c’è un punto vendita fisico di giornali, che vengono consegnati a domicilio. La gestione della nuova edicola intende offrire un punto di riferimento per residenti e visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In via Sergio Cavina a Ravenna sta per nascere una nuova maxi edicola gestita da Tatiana Vizureanu, che sarà operativa da martedì 28 luglio. Tatiana é nota nel Ravennate per aver gestito, tra le altre cose, l’edicola di Marina Romea, diventando un punto di riferimento per cittadini e turisti. Dopo la chiusura dell’attività, Tatiana ha trasformato il suo lavoro quotidiano e tradizionale in un servizio a domicilio direttamente in spiaggia, per permettere a chiunque di avere il servizio disponibile. "Ho iniziato l’anno scorso e proseguo anche in questa stagione - commenta Tatiana -. I bagnanti chiedono agli stabilimenti di ricevere giornale, rivista, enigmistica, e il giorno dopo consegno quello che serve. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

niente edicola in paese i giornali arrivano a domicilio
© Ilrestodelcarlino.it - Niente edicola in paese, i giornali arrivano a domicilio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stefano a 30 anni rileva un'edicola: «Punto di riferimento del paese: non poteva chiudere. Ma serve reinventarsi: oltre ai giornali, venderò sottaceti e pet-food»A 30 anni, Stefano ha preso in gestione un’edicola considerata un punto di riferimento nel paese, deciso a non farla chiudere.

«Edicola alla residenza protetta»: il progetto che punta a salvare i giornaliÈ partito due anni fa il progetto nazionale “Edicola alla residenza protetta”, che mira a portare giornali e informazione nelle case di riposo.

Si parla di: Niente edicola in paese, i giornali arrivano a domicilio; Patrizia Albanesi vende poesie per sfamare chi non ha niente.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web