Mondiali una partita mai vista! Valanga di gol è successo di tutto
L’Inghilterra ha battuto la Francia 6-4 nella finale di consolazione dei Mondiali 2026, disputata a Miami. La partita è stata caratterizzata da numerosi gol e continui ribaltamenti di fronte, offrendo uno spettacolo di emozioni fino all’ultimo minuto. È stata una delle partite più prolifiche di sempre in questa fase del torneo, con un totale di dieci reti segnate. La gara ha visto un susseguirsi di occasioni e cambi di risultato durante tutto il match.
L’ Inghilterra conquista il terzo posto ai Mondiali 2026 battendo la Francia con uno spettacolare 6-4 nella finale di consolazione disputata a Miami. Una partita ricca di gol, ribaltamenti di fronte ed emozioni che, nonostante il valore relativo della posta in palio, ha regalato spettacolo fino all’ultimo minuto. Grande protagonista Bukayo Saka, autore di una tripletta, mentre Kylian Mbappé ha firmato una doppietta che gli permette di entrare nella storia del torneo. Il primo tempo è stato un autentico monologo inglese. La squadra allenata da Thomas Tuchel parte fortissimo e dopo appena tre minuti trova il vantaggio con Declan Rice, bravo a recuperare palla a centrocampo e a concludere con precisione dal limite dell’area. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Notizie e thread social correlati
Caos, veleni e una pioggia di gol: ai Mondiali è successo di tutto!Durante i Mondiali 2026, una partita a Seattle ha visto il Belgio battere gli Stati Uniti 4-1.
“Partita da ripetere”. Mondiali 2026, mai successo nella storiaPer la prima volta nella storia dei Mondiali del 2026, alcune partite sono state ripetute a causa di errori o irregolarità.
Temi più discussi: Adani fuori controllo in Inghilterra-Argentina: scoppia la polemica; Trump alla finale dei Mondiali, dal caso Balogun al rischio fischi: il presidente si prende la scena (anche) nell'ultimo atto del torneo; Argentina fra calcio e calci; Mondiali 2026, bufera social sul Chelsea: costretto a cancellare il post su Enzo Fernández dopo la furia dei tifosi inglesi.
Ester Expósito e Inés García hanno ricevuto una valanga di commenti in vista della semifinale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Francia. La conversazione è nata perché entrambe sono sentimentalmente legate ai protagonisti della partita, Kylian Mbappé e Lam facebook
Sono l'unico a pensare che questo sia uno dei Mondiali peggio organizzati di sempre? reddit
Inghilterra-Argentina, una rivalità che attraversa la storia dei Mondiali: dalla Mano de Dios di Maradona alla rivincita di BeckhamInghilterra-Argentina non è mai una partita come le altre. Il confronto che mercoledì ad Atlanta metterà in palio un posto nella finale del Mondiale 2026 aggiunge un nuovo capitolo a una delle ... eurosport.it
Il Qatar ha pagato i tifosi per andare ai Mondiali: alcuni di loro non avevano mai visto una partitaLa federazione del Qatar ha finanziato un viaggio a circa duemila tifosi per sostenere la squadra nella fase a gironi dei Mondiali, regalandogli anche un kit con maglia e bandiera. Il Qatar è stato ... fanpage.it