Kimi Antonelli | Un privilegio rappresentare l’Italia Difficile andare via con Leclerc E il carico per Budapest…

Notizia in breve

Kimi Antonelli ha vinto il GP del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps, una tappa del Mondiale di Formula 1. Il pilota ha concluso la gara in prima posizione, portando a casa il risultato con una strategia efficace e un passo costante. Dopo la vittoria, Antonelli ha commentato di sentirsi privilegiato nel rappresentare l’Italia e ha parlato delle difficoltà nel dover lasciare la squadra di Leclerc. Si prepara ora per la gara di Budapest.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Kimi Antonelli ha vinto il GP del Belgio, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Spa-Francorchamps. Il pilota della Mercedes è scattato dalla pole position, ha conservato la posizione dopo un duello iniziale con Max Verstappen, ha perso la leadership in regime di virtual safety car in favore di Charles Leclerc, poi ha recuperato il monegasco e lo ha superato a dieci giri dal termine, conquistando il sesto successo stagionale. Il pilota bolognese, che ha allungato in testa alla classifica del Mondiale (45 punti di vantaggio su George Russell), ha analizzato la propria gara ai microfoni di Sky: “ La gara è stata dura, perché di passo eravamo tutti molto vicini, non è stato facile. 🔗 Leggi su Oasport.it

kimi antonelli un privilegio rappresentare l8217italia difficile andare via con leclerc e il carico per budapest8230
© Oasport.it - Kimi Antonelli: “Un privilegio rappresentare l’Italia. Difficile andare via con Leclerc. E il carico per Budapest…”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Kimi Antonelli dopo la vittoria a Spa: È un bel privilegio rappresentare l'Italia

Video Kimi Antonelli dopo la vittoria a Spa: È un bel privilegio rappresentare l'Italia

Notizie e thread social correlati

Kimi Antonelli festeggia: “Una vittoria difficile con il duello con Leclerc. Sul campionato…”Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio del Belgio, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2026.

Kimi Antonelli festeggia: “Una vittoria difficile dopo il duello con Leclerc”. E sul Mondiale…Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio del Belgio, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2026.

Temi più discussi: Kimi Spa-ziale: rivivi la sua pole in Belgio con gli HIGHLIGHTS; Formula1, Antonelli vola nelle libere a Spa. Incidente Hamilton; Kimi Antonelli, appello social a Federer: Ho bisogno del tuo aiuto.

kimi antonelli kimi antonelli un privilegioKimi Antonelli supera l’esame di laurea a Spa, vince davanti a Leclerc e allunga nel Mondiale F1All'università della Formula 1, a Spa, a soli 19 anni trionfa Kimi Antonelli. Il pilota italiano dopo la pole conquista anche la vittoria del Gran Premio del Belgio. Antonelli precede un coriaceo Lecl ... fanpage.it

kimi antonelli kimi antonelli un privilegioKimi Antonelli: Un privilegio rappresentare l’Italia. Difficile andare via con Leclerc. E il carico per Budapest…Kimi Antonelli ha vinto il GP del Belgio, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Spa-Francorchamps. Il pilota della Mercedes è scattato ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web