Jorgensen alla Juve perché il portiere è ideale per i bianconeri? Questa caratteristica è perfetta per Spalletti

Notizia in breve

Il portiere Jorgensen del Chelsea è stato accostato alla Juventus. La società valuta il giocatore come possibile sostituto, considerando le sue caratteristiche. La scelta si basa sulla sua esperienza internazionale e sulle qualità tecniche che potrebbero adattarsi alle esigenze della squadra. La trattativa non è ancora ufficiale, ma il nome del portiere è stato inserito tra i possibili acquisti per la prossima stagione. La decisione finale spetterà alle autorità sportive e alla dirigenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Spagnolo Tra i nomi accostati alla Juventus per la porta c’è anche quello di Jorgensen del Chelsea. Ecco perché il calciatore piace molto ai bianconeri. Nel calcio moderno, il ruolo dell’estremo difensore è cambiato molto. Non basta più essere bravo fra i pali, serve un vero e proprio regista aggiunto capace di avviare la manovra. In quest’ottica, le ultime voci di mercato accendono i riflettori su un profilo internazionale: Filip Jorgensen. Il classe 2002, di proprietà dei Blues, incarna l’identikit perfetto del portiere contemporaneo ed è finito al centro di un’ipotesi di trasferimento che lo vedrebbe vestire la maglia della Juventus per raccogliere un’eredità pesante tra i pali bianconeri. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

jorgensen alla juve perch233 il portiere 232 ideale per i bianconeri questa caratteristica 232 perfetta per spalletti
© Juventusnews24.com - Jorgensen alla Juve, perché il portiere è ideale per i bianconeri? Questa caratteristica è perfetta per Spalletti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Perché la Juve dovrebbe puntare su Balogun? Questa caratteristica si sposa alla perfezione con il gioco di SpallettiLa Juventus sta valutando l'acquisto di un attaccante e ha messo nel mirino Balogun, un calciatore statunitense.

Leggi anche: La Juve pensa a Nubel per il post Di Gregorio. Perché il portiere è ideale per Spalletti

Argomenti più discussi: Juventus, spunta Jørgensen: il Chelsea può aprire alla cessione; Calciomercato: Juve suggestione Trubin o Jorgensen, Milan su Hojbjerg, Doekhi alla Lazio; Portiere Juve: valutato anche Trubin (notizia di ieri), offerto Jorgensen; Juve, su Jörgensen, Milan, Tomori piace in Premier, Inter: il mondiale complica Spence.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web