Eccellenza Il Real FQ riprende Tommaso Masi La difesa bianconerazzurra ora è stata blindata

Notizia in breve

Il Real Forte Querceta ha riaccolto Tommaso Masi, difensore centrale nato nel 2002, dopo due stagioni trascorse alla Fezzanese. Il giocatore torna a indossare la maglia della squadra di appartenenza, portando con sé esperienza e conoscenza dell’ambiente. La società ha rafforzato così la linea difensiva, blindandola con il rientro del calciatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Real Forte Querceta riabbraccia Tommaso Masi. Il difensore centrale classe 2002 torna a vestire la maglia bianconerazzurra dopo due stagioni alla Fezzanese, portando con sé esperienza, entusiasmo e una profonda conoscenza dell’ambiente. Per Masi si tratta di un ritorno: aveva già difeso i colori del Real Forte Querceta nelle stagioni 202223 e 202324 in Serie D, contribuendo al raggiungimento dei play-off nella prima annata. Successivamente ha proseguito il proprio percorso alla Fezzanese, disputando un campionato di Serie D e uno di Eccellenza, concluso con la vittoria dei playoff. Un innesto importante per la retroguardia di Della Bona che ritrova un giocatore cresciuto ulteriormente negli ultimi 2 anni e pronto a metter la propria esperienza al servizio del gruppo. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

eccellenza il real fq riprende tommaso masi la difesa bianconerazzurra ora 232 stata blindata
© Sport.quotidiano.net - Eccellenza Il Real FQ riprende Tommaso Masi. La difesa bianconerazzurra ora è stata blindata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eccellenza. Il Real FQ riparte dalle certezze. Confermato lo staff dirigenzialeIl club di Eccellenza ha annunciato la conferma dello staff dirigenziale per la stagione 2026/2027.

Calcio: eccellenza e juniores regionale. Il Real FQ conferma anche il jolly Franzoni. E come ds delle giovanili resta ParducciIl club di calcio del settore regionale ha annunciato la conferma del giocatore Luca Franzoni, nato nel 2002, che gioca come esterno.

Si parla di: Eccellenza. Un ritorno per la difesa del Real Forte Querceta.

tommaso masi eccellenza il real fqIl Real Forte Querceta riabbraccia il difensore centrale Tommaso MasiAveva già difeso i colori della società nelle stagioni 2022/23 e 2023/24 in serie D contribuendo al raggiungimento dei playoff il primo anno ... luccaindiretta.it

Il Real Forte Querceta ufficializza Nardi davanti. E per la difesa riecco il pratese Tommaso MasiNon si ferma il mercato del Real Forte Querceta che, dopo le già ben 9 conferme della passata stagione ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆