VIDEO TUTORIAL | Supplenze docenti 2026 150 preferenze | continuità spezzoni e algoritmo tutti i passaggi spiegati A cura di Sonia Cannas

Notizia in breve

A partire dal 16 luglio, gli insegnanti inseriti nelle graduatorie di istituto e nelle graduatorie provinciali per le supplenze potranno presentare la domanda per le 150 preferenze. La procedura consente di indicare le scelte tra continuità, spezzoni e altri criteri, utilizzando un algoritmo. La richiesta riguarda supplenze fino al 31 agosto o al 30 giugno 2027. La procedura è rivolta a chi si trova nelle graduatorie aggiornate per l’anno scolastico 20262028.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al via dal 16 luglio la domanda per le 150 preferenze: la procedura, come è noto, rivolta agli aspiranti inseriti in GaE e GPS 202628 per richiedere l’attribuzione di supplenze al 31 agosto o 30 giugno 2027. Ci sarà tempo fino al 29 luglio per inoltrare la domanda. L'articolo VIDEO TUTORIAL Supplenze docenti 2026, 150 preferenze: continuità, spezzoni e algoritmo, tutti i passaggi spiegati. A cura di Sonia Cannas . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VIDEO TUTORIAL | Supplenze GPS 150 preferenze docenti: tutti i passaggi spiegati

Video VIDEO TUTORIAL | Supplenze GPS 150 preferenze docenti: tutti i passaggi spiegati

Notizie e thread social correlati

VIDEO TUTORIAL IN DIRETTA | Supplenze 150 preferenze docenti: tutti i passaggi spiegati. SPECIALE con Vannini (Uil Scuola) LIVE Giovedì 16 luglio alle 14:30Le domande per la scelta delle 150 preferenze per le supplenze da GaE e GPS saranno aperte giovedì 16 luglio.

VIDEO TUTORIAL IN DIRETTA | Supplenze 150 preferenze docenti: tutti i passaggi spiegati. QUESTION TIME con Vannini (Uil Scuola) LIVE Giovedì 16 luglio alle 14:30Le domande per la scelta delle 150 preferenze relative alle supplenze da GaE e GPS saranno aperte giovedì 16 luglio alle 14:30.

Temi più discussi: GPS docenti 150 preferenze, tutti gli appuntamenti di QUESTION TIME fino al 28 luglio: le risposte ai vostri quesiti; Immissioni in ruolo docenti e GPS 150 preferenze: ci siamo. Le risposte ai vostri quesiti. QUESTION TIME con Cannas; Domanda 150 preferenze supplenze, cosa cambia se si indica la scuola o comune /distretto/provincia; Immissioni in ruolo docenti 2026: scadenze diverse per sostegno e posto comune. Il Punto di Sonia Cannas.

sonia cannas video tutorial supplenze docentiSupplenze docenti 2026/27, non ci sono cattedre al 31 agosto accantonate per immissioni in ruolo tardive dai concorsi PNRRNel question time del 13 luglio su OrizzonteScuola TV, con ospite Sonia Cannas, docente esperta, è stato fatto il punto sulle procedure di assunzione e sulle supplenze per l’anno scolastico 2026/27. A ... orizzontescuola.it

sonia cannas video tutorial supplenze docentiImmissioni in ruolo docenti 2026: scadenze diverse per sostegno e posto comune. Il Punto di Sonia CannasLe immissioni in ruolo per il 2026/27 sono in attesa dell'ultimo passaggio preliminare: l'autorizzazione del contingente da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze e la pubblicazione della n ... orizzontescuola.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆