I quadri del Partito
Un esponente di un partito ha rivolto insulti a un presidente di una squadra di calcio locale e ha ricevuto una multa di 1.500 euro. La figura pubblica coinvolta rimane, mentre il pagamento della sanzione è stato effettuato. La vicenda si è sviluppata attraverso dichiarazioni critiche e commenti diretti, senza filtri o esitazioni. La questione è stata riportata dalle cronache locali, evidenziando un episodio di tensione tra le parti.
Bandecchi insulta il presidente dell’Arezzo e prende 1.500 euro di multa: la figura resta, il conto pure Cronache locali. Critiche e punture senza peli sulla lingua. Quotidiano indipendente di critica civica, cultura e politica aretina lortica.it via delle Conserve, 1 Arezzo © Copyright - 2026 L'Ortica - Direttore responsabile Gino Perticai Registro stampa Trib. di Arezzo n. 6 28515 - ROC 26524 CF PRTGNI54M09A390L. 🔗 Leggi su Lortica.it

TVK cadres gather at party HQ in Panaiyur
Notizie e thread social correlati
I quadri del Silenzio: la pittura meditativa di Vittorio Pavoncello a RomaA partire dal 2 marzo, a Roma sarà aperta una mostra dedicata ai quadri del Silenzio, realizzati dall’artista Vittorio Pavoncello.
Firenze, due quadri dei primi del Novecento abbandonati al cassonetto: salvati da due prof del liceo artisticoIl 8 luglio, due disegni del primo Novecento sono stati trovati abbandonati vicino a un cassonetto a Firenze.
Argomenti piĂą discussi: L'uomo nell'ombra di Xi. Cai Qi, il funzionario scelto per forgiare le nuove leve del Partito; Il segretario provinciale del partito ha proposto di costituire una squadra di quadri direttivi e manageriali dotati di qualitĂ , capacitĂ e prestigio adeguati, commisurati alle loro responsabilitĂ .; Forza Italia, Minardo ad Agrigento per incontrare il partito provinciale; Il Segretario provinciale del Partito e il Presidente del Consiglio provinciale del popolo hanno incontrato i funzionari che dipendono dal Comitato permanente provinciale del Partito e che sono candidati a future posizioni di leadership.
Siamo stati iscritti al Pci… Tra ricordi e Mea culpa. Velardi a Matera Non è la prima volta che si ritorna su quella esperienza, con scritti e iniziative di ex militanti e quadri del Partito comunista italiano, seppellito frettolosamente da strategie e scelte riformiste facebook
Un'unitĂ della Regione #militare del Tibet ha organizzato una sessione speciale di sensibilizzazione e formazione per i membri e i quadri del Partito. x.com
RAL spaventose ed il peso del confronto reddit
Il pensiero di Xi sul partito è dottrinaCertamente il settantatreesimo compleanno di Xi Jinping, lo scorso 15 giugno, è passato inosservato se raffrontato con l'ottantesimo festeggiato da Donald Trump il giorno prima, il 14 giugno, con ... huffingtonpost.it