Bagnolo Mella il sindaco progressista scrive alla Premier Meloni | La deputata Almici FdI non fa opposizione ma guerriglia politica

Notizia in breve

Il sindaco di Bagnolo Mella ha scritto alla Premier Meloni, accusando una deputata di Forza Italia di condurre una guerriglia politica e non di fare opposizione. La missiva si inserisce nel tentativo di ricucire le tensioni tra maggioranza e opposizione nel Comune. Oltre alle questioni internazionali, la premier deve ora affrontare anche questa delicata situazione locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre ai vari dossier internazionali, la premier Giorgia Meloni è chiamata a un ulteriore sforzo diplomatico: riappacificare maggioranza e opposizione nel Comune di Bagnolo Mella. Il 16 luglio il sindaco del paese, Stefano Godizzi, ha inoltrato alla Presidenza del Consiglio una lettera per lamentarsi della condotta della deputata di Fratelli d’Italia Cristina Almici (consigliere di opposizione nel Comune) e per chiedere se Meloni «dalla importante posizione istituzionale riuscisse a rendere il clima di Bagnolo Mella meno turbolento ed avvelenato. Credo che la comunità tutta le sarebbe grata».  Il primo cittadino di centrosinistra ha... 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

bagnolo mella il sindaco progressista scrive alla premier meloni la deputata almici fdi non fa opposizione ma guerriglia politica
© Brescia.corriere.it - Bagnolo Mella, il sindaco progressista scrive alla Premier Meloni: «La deputata Almici (FdI) non fa opposizione ma guerriglia politica»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bagnolo Mella: serata in camminoA Bagnolo Mella si è svolto il quinto evento dedicato al cammino, intitolato “Prima che me moro” di Emanuele Turelli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web